Ho visto che la poppa è peggio che una " contraerea "
aspettiamo un tuo 3th inerente alla pesca, allora sì che vedrai delle belle....... " mangiate " da :
RigomaSgombri, Nicoladentice-60cm.e tanti altri che, al momento non ricordo i nomi
Moderatori: Gommoclassic, JEBO

Ho visto che la poppa è peggio che una " contraerea "![]()
lupo.lesso ha scritto:Ho visto che la poppa è peggio che una " contraerea "![]()
sì però non hai visto il prendisole sommerso di secchielli, palette, ciambelle di tutte le forme e dimensioni, pupazzi vari gonfiabili....
ciao

che strumentazione avevi ,magari una foto 
Dai ,quelle sono come le .... dotazioni di bordo
pensa a quando dovrai portare anche le bombole

sansacs ha scritto:Rigommato ha scritto:sansacs ha scritto:Ops dimenticavo le foto per Rigommato
Ormai non ci conto più
Abbi fede che giovedì ci penso io ..altrimenti A Roma mi
Ma oggi è Mercoledi o Giovedi

sansacs ha scritto:Sono a casa con la febbre![]()
Quando chiudi gli occhi vedi tutto ROSSO?

vedrò di rimediare,sai noi di ombre rosse ci intendiamo 

Che bel gommone
Che linea,
che stile,
che carena,
.............
troppi elogi ?
và bè sono un pò di........... parte

sansacs ha scritto:Senti Rigommato ,Sdramatizziamo le vicessitudini del forum, e continuiamo..con delle cose serie

penso l'M90 assieme all'M100 seconda serie quello da 5.70 siano le cose meglio riuscite a livello di navigazione 

Fulviotec ha scritto:Se qualcuno ha tanta nostalgia, ne ho uno da vendere di un mio cliente che ormai per tempo ed età anagrafica non lo usa più da anni ormai e finalmente ha deciso di metterlo in vendita. Un M80 usato sempre 10 giorni anno e poi via in garage al chiuso, compreso di 25hp evinrude e Ellebi. Sembra ancora nuovo e conserva tutto il suo fascino.
Fulvio

Torna a Gommoni e Motori d'epoca
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite