Messaggioda antoniot67 » 08/06/2013, 18:31
Ieri si preannunciava una fantastica giornata di pesca,mare calmo,vento assente e una giornata libera!
Partiamo con il mio abituale compagno di pescasub alle 6:00 direzione Tropea dopo variamo per le 7.30 circa,usiamo lo scivolo che al momento e' libero e porto la macchina con il carrello fuori sotto degli alberi,ripongo il portatarga dentro la macchina....visto mai che se lo rubano.
Partiamo e iniziamo a pescare su alcune scogliere artificiali,nel cavetto solo qualche cefalo mentre l'oratina vista schizza via come un missile,la giornata prosegue senza catture eclatanti,così per le 13.00 decidiamo di rientrare in porto,scendo dal gommone e vado a prendere la macchina e il carrello,ma il CARRELLO dove cx sta???
No cavolo,mi hanno rubato il carrello,chiamo i carabinieri che mi invitano ad andare da loro per sporgere denuncia(fatta),nel frattempo chiamo un amico che ha un lido e gli spiego la situazione,Antonio posso prestarti un carrello non omologato per portare il gommone a casa ,quindi le cose erano due.... fare due ore di navigazione e lasciare il gommone ad amantea nel porto o rischiare di andare con il carrello su strada e farsi 50minuti di macchina.Opto per la seconda,il carrello e' in buone condizioni,sistemiamo il portatarga e torniamo verso casa,scarichiamo il gommone su delle gomme e per il momento penso solo che in giro ci sia solo gente di m***a,gente che definire vigliacchi e' poco,gente della mia terra.....!
Scusatemi lo sfogo e il francesismo
Antonio
Condividi