secco72 ha scritto:Bello si! Io sono a Napoli
Ottimo, ci vediamo sicuramente
ti lascio la mia email se vuoi contattamicosi ci possiamo sentire prima di scendere.
quaracore@goooglemail.com
Moderatore: nicola_m60
Roccia ha scritto:non direi che un 530 non vada con 40\60, anzi.
nicola_m60 ha scritto:Beh dai, magari planare con un 40/60 con 8 persone su un 550, magari con un pelino di mare, è un pochino esagerato...ma se non si pretende di fare le corse o andare in 10 persone su un 5 metri (che poi non ci stanno
), è una navigazione che si fa tranquillamente
![]()
Ne è la prova Blackfin che con il suo 510 motorizzato 40/60, utilizzando un paio di accorgimenti piu o meno costosi, spuntava i 31 nodi con due persone a bordo![]()
n
Roccia ha scritto:nicola_m60 ha scritto:Beh dai, magari planare con un 40/60 con 8 persone su un 550, magari con un pelino di mare, è un pochino esagerato ma se non si pretende di fare le corse o andare in 10 persone su un 5 metri (che poi non ci stanno), è una navigazione che si fa tranquillamente
![]()
Ne è la prova Blackfin che con il suo 510 motorizzato 40/60, utilizzando un paio di accorgimenti piu o meno costosi, spuntava i 31 nodi con due persone a bordo![]()
n
Elba, gommone a nolo presso il molo di La Cona, Capoliveri, io e la mia famiglia, Mia sorella e la famiglia e una loro amica ho fatto il giro completo dell' Elba, a tutto gas sempre e in planata minima.
Il giorno prima con la mia sola famiglia sono andato e Tornato dalla Corsica.
mare calmo , solo onde da corrente da una mezza metrata in due punti, un classico all'Elba.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti