Moderatore: nicola_m60
Gian ha scritto::clap:![]()
![]()
![]()
Che ritmo !!! Ora non rimane che vedere il gommo all'opera!
miglio78 ha scritto::bene: nel lavoro....
ma che monti in consoll ...raymarine....!!!
salve a tutti scusate l’ intrusione nel discorso io vendo un novamarine rh 430 se foste interessatiFrancomaffio ha scritto:miglio78 ha scritto:scusa che intralci dovrebbero dare quelle originali ....stanno in un posto che non danno fastidio a nessuno![]()
sono più di intralcio i cavi motore esterni che quelle
sono più pericolose il 50%delle scalette esterne che vengono montate sulle plancette in vtr se le tocchi con un piede sei fritto
Fare confronti è soggettivo, poco o tanto un fastidio lo possono dare.... un nuotatore che la sfiora con una bracciata quando sei in baia si può far male.![]()
Al confronto da meno fastidio un anello come quello delle sospendite poppiere, senza spigoli e più comodo da agganciare.
Ovviamnete è un parere personale, ciao Franco
Raffaele94 ha scritto:salve a tutti scusate l’ intrusione nel discorso io vendo un novamarine rh 430 se foste interessati
Saxthemax ha scritto:Raffaele94 ha scritto:salve a tutti scusate l’ intrusione nel discorso io vendo un novamarine rh 430 se foste interessati
Ti prego di voler inserire l'annuncio di vendita nella sezione mercatino
Raffaele94 ha scritto:Ti chiedo scusa, ma come devo fare?
Saxthemax ha scritto:Raffaele94 ha scritto:Ti chiedo scusa, ma come devo fare?
Vai nella sezione:
MERCATINO
ed apri una nuova discussione con la tua inserzione.
Saluti e benvenuto in G&M
oliman ha scritto:miglio78 ha scritto::bene: nel lavoro....
ma che monti in consoll ...raymarine....!!!
Grazie miglio, ho un lowrance hds e un elite ti con sonda totalscan, entrambi da 7 pollici...
francescoAN ha scritto:
Sto per acquistare anch'io un elite ti 7 pollici con totalscan
vorrei sapere, facendo pesca subacquea, se il touch funziona anche con i guanti in neoprene bagnati
hai mai provato?
Visitano il forum: Stefano64 e 20 ospiti