Cercherò di dare delle risposte del mio meglio.
Non tutte le scelte vengono fatte su argomenti razionali, ogni tanto può capitare che una scelta venga fatta su un colpo di cuore.
Quando l'ho visto per la prima volta mi sono detto : è lui ! Non c'era verso di farmi cambiare idea.
Capisco che qualcuno di voi sia perplesso dal colore nero. E un argomento che avevo ben preso in considerazione, soprattutto perché d'estate, ad Agosto, navigherò in Grecia ... ma verrò anche in Italia se mi invitate
Per questo motivo avevo chiesto di mettere al meno questa striscia grigia chiara a l'interno sul sopra del tubo per la quale volevo che venisse fin giù. Si vede che non mi sono fatto capire bene, il colore della striscia e grigio scuro et non va fin giù. Dall'altra parte, ho l'intenzione di navigare tutto l'anno, non solo 2 settimane d'estate, e se devo stare attento un mese su 12, lo farò.
Per U - Boat 47
Non so se questo gommone e più o meno "macho" di un'altro, sicuramente non era una delle opzione della mia scelta. La resistenza invece sì ! E un gommone fatto specialmente per i militari, con capitolato estremamente impegnativo. Non hanno cambiato nulla per i modelli da diporto se no di aggiungere qualche cuscino.
La carena e robustissima, con all'interno 6 barre di rinforzo in inox. Una delle domande dei militari e di poter mettere una paletta di munizioni di 1,5 tonnellata sul davanti. E anche per questo che e così largo. Non lo dico per fare "macho" ma per spiegare la robustezza della carena.
E un gommone che esce sicuramente dalla norma. Ma era proprio quello che volevo. Per le prestazioni vi potrò dire qualcosa di più quando avrò fato le prove.
Tigrillo, e la foto che da questa impressione, c'e spazio per girare intorno a la consola centrale.