Raduno harley, quando la mamma dei cretini e sempre incinta.

ovvero...oltre la nautica (beyond nautical )
hawk720
Abituale
Gommone: un tempo avevo il focchi 730/honda 225

Raduno harley, quando la mamma dei cretini e sempre incinta.

Messaggioda hawk720 » 17/06/2013, 19:40

Il Codacons ha inviato stamane un esposto alla Procura della Repubblica di Roma in merito al caso del raduno organizzato in questi giorni nella Capitale in occasione del 110esimo anniversario della Harley Davidson. “Roma – accusa il Codacons – per l'ennesima volta si è trovata a vivere giornate disastrose. Quella che doveva essere una festa gioiosa si è tradotta in un evento di mero marketing che ha creato danni evidenti alla città e ai residenti, infatti il transito di migliaia di motociclisti ha generato non solo un forte impatto ambientale ed acustico nel centro storico della citta', ma una serie di disagi causati dalla chiusura di strade, deviazioni di autobus, con la viabilita' in tilt, e residenti prigionieri nei propri quartieri”. I consumatori hanno chiesto alla Procura di verificare che si siano commessi reati come l'interruzione di pubblico servizio, l'attentato alla sicurezza dei trasporti e il rifiuto di atti d'ufficio. Durante l'evento Harley c'è stato anche un incidente che ha portato al grave ferimento di una motociclista.

Non ho parole.....ci sono personaggi che si impossessano di una rappresentanza che nessuno gli ha mai dato e producono queste idiozie, solo,per farparlare di se.
basta ricordare che il piú famoso raduno Harley del mondo, quello annuale di Sturgis porta al sud dakota, dove si trova la piccola cittadina, come i suoi stessi portavoce hanno dichiarato, un giro d'affari di circa 800 milioni di dollari l'anno

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Roccia
Abituale
Gommone: evolution d 640
Motore: selva 115 4t

Re: Raduno harley, quando la mamma dei cretini e sempre inci

Messaggioda Roccia » 17/06/2013, 19:46

:iagree:
Popolo marinaro, popolo libero
Ci sono tre tipi di uomini : i vivi, i morti e quelli che vanno per mare

simo
Abituale
Gommone: ..
Barca: ..
Motore: ..

Messaggioda simo » 17/06/2013, 20:21

Parto dal presupposto di non conoscere i fatti accaduti e perché ..
Mi viene da pensare che i clienti Harley Italia, non siano così diversi da quelli Americani, almeno lo penso; mi viene da pensare contestualmente che sia più differente l'organizzazione, rispetto Sturgis, quindi andrei a cercare le vere verità mettendo sullo stesso piano le Amministrazioni che regolano l'organizzazione e i motociclisti partecipanti al raduno!
Poi magari il Codacons Americano, o come si chiama, quando ci sono in vista queste manifestazioni si preoccupa prima di capire come fare per portare utili alle categorie che rappresenta e mettersi a disposizione, in questo caso del Comune di Roma, per organizzare il tutto!
Chiediamoci anche questo...
Che poi la mamma dei cretini è sempre incinta... Ormai lo sappiamo tutti :wall:
.................... I love Sicily .............. .................... I love Sicily ..............
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Vincenzo
Abituale
Gommone: MAR.CO Twentytree
Motore: Honda 225cv 4t

Messaggioda Vincenzo » 18/06/2013, 9:01

venerdì e domenica ho percorso l'E 45 e A1 da Pg all'areroporto di Fiumicino e viceversa. In entrambi i viaggi ho incontrato gli Harleysti che andavano e tornavano dal raduno .... certamente si sono fatti notare per il numero infinito e per la coreografia, in qualche punto hanno creato qualche rallentamento, ma parliamo veramente di cosa da poco superabile con un po' di pazienza! C'è stato tempo fa un raduno nella mia città (piccola) e anche li si sono fatti notare per l'elevatissimo numero e soprattutto quando all'unisono si sono messi tutti a sgassare al centro della piazza principale ... enorme fragore, ma è stato questione di qualche minuto, poi è finito tutto. Mi sembra anche a me veramente assurdo volere strumentalizzare ad ogni costo qualsiasi evento che non sia gradito, magari per una presa di posizione del tutto personale di avversità verso un certo gruppo perchè un po' più eccentrico del normale.
Il Codacons avrebbe tante cose più importanti di cui occupersi.... andare a interessare la Procura della Repubblica per intasare ulteriormente la giustizia mi sembra veramente esagerato. Stiamo parlando di un disagio che, ammesso che sia stato veramente tale, è durato nemmeno 3 giornate perdipiù non tutte concentrate su Roma ... e, comunque, è stata un'occasione per far arrivare a Roma circa 150.000 persone da tutto il mondo.
Non possiedo una Harley e non mi appassiona, ma certe esagerazioni mi sembrano assurde ... allora in occasione dei festeggiamenti di una vittoria calcistica ecc. che dovrebbero dire?

Disable adblock

Akeswins
Doppio rhum e una lattina...
Doppio rhum e una lattina...
Gommone: Vento 500
Barca: Akes 23
Motore: F60 EFI - 200 Optimax
Contatta:

Messaggioda Akeswins » 18/06/2013, 9:24

hawk720 ha scritto:Il Codacons ha inviato stamane un esposto alla Procura della Repubblica di Roma in merito al caso del raduno organizzato in questi giorni nella Capitale in occasione del 110esimo anniversario della Harley Davidson. “Roma – accusa il Codacons – per l'ennesima volta si è trovata a vivere giornate disastrose. Quella che doveva essere una festa gioiosa si è tradotta in un evento di mero marketing che ha creato danni evidenti alla città e ai residenti, infatti il transito di migliaia di motociclisti ha generato non solo un forte impatto ambientale ed acustico nel centro storico della citta', ma una serie di disagi causati dalla chiusura di strade, deviazioni di autobus, con la viabilita' in tilt, e residenti prigionieri nei propri quartieri”. I consumatori hanno chiesto alla Procura di verificare che si siano commessi reati come l'interruzione di pubblico servizio, l'attentato alla sicurezza dei trasporti e il rifiuto di atti d'ufficio. Durante l'evento Harley c'è stato anche un incidente che ha portato al grave ferimento di una motociclista.

Non ho parole.....ci sono personaggi che si impossessano di una rappresentanza che nessuno gli ha mai dato e producono queste idiozie, solo,per farparlare di se.
basta ricordare che il piú famoso raduno Harley del mondo, quello annuale di Sturgis porta al sud dakota, dove si trova la piccola cittadina, come i suoi stessi portavoce hanno dichiarato, un giro d'affari di circa 800 milioni di dollari l'anno

I totally agree!!!

Meglio che non aggiunga altro.. sss_xxx-sss sss_xxx-sss
Alessandro - Vento 500 con F60 EFI + Akes 23 con 200 Optimax + Colombo 27 con 2 x 260 mercruiser
Immagine

http://www.akesdesign.it

Rigommato
Mr.Marshall
Gommone: Sacs 560 IT
Motore: Jonhson 115 Ocean Pro
Contatta:

Messaggioda Rigommato » 18/06/2013, 16:19

Vivendo a Roma posso dire che in questi giorni di Harley ne ho viste scorazzare a centinaia ma non mi sono mai trovato in difficoltà incrociandomi con loro :bene:

Che ben vengano questi eventi :clap:

Sicuramente qualche pizzeria ma__gnRE birreria :pro: e bar :ceer: .......avrà visto qualche spiccio in più
Immagine

Callegari 3.0 - Novamarine 4.0 - Joker Boat 4.2 - Marshall M80 - Solemar B 51 - Sacs 560 IT 115 Jonhson......mo basta.

Vincenzo
Abituale

Messaggioda Vincenzo » 18/06/2013, 16:34

Rigommato ha scritto:Vivendo a Roma posso dire che in questi giorni di Harley ne ho viste scorazzare a centinaia ma non mi sono mai trovato in difficoltà incrociandomi con loro :bene:

Che ben vengano questi eventi :clap:

Sicuramente qualche pizzeria ma__gnRE birreria :pro: e bar :ceer: .......avrà visto qualche spiccio in più

Ma domendica pomeriggio intorno alle 15 transitavi con il FreeLander + gommone sul raccordo Anulare poco dopo Fiumicino?

Ar Varo
Attivo
Gommone: JB coaster 650
Motore: Yamaha 150

Messaggioda Ar Varo » 19/06/2013, 10:54

Ma domendica pomeriggio intorno alle 15 transitavi con il FreeLander + gommone sul raccordo Anulare poco dopo Fiumicino?

Ciao ero io domenica verso le 15. Ciao :d: :d:
Alla via così

jeanmaren
Abituale

Messaggioda jeanmaren » 19/06/2013, 11:38

sabato pomeriggio ero ad Ariccia , e nel parcheggio sono stato circondato da Harley , tanto che non riuscivo ad uscire con il Pajero. Essendo io motociclista , non ne ho fatto problema , anzi mi sono messo a chiacchierare amichevolmente con i motociclisti . Dobbiamo tenete conto pero' delle persone che per default odiano noi motociclisti , e ci danno sempre addosso in ogni caso , Vi garantisco che sono la maggior parte .
figuriamoci poi cosa ne pensano degli Harleisti , vestiti in stile Harley .
Purtoppo questa e' la mentalita' popolare , ancora oggi .
Hutchinson 3,20 selva 6 cv - eurovinil 360 + selva 9,9 - alcione 4 mt - zodiak mkII evinrude 25 modificato - lomac 4,20, Zodiak fastroller 3,40-yam 3,80-marshall M 60 yamaha 25j - - sacs Jamaica 5,35 + 100 yamaha -Zar 65 Suite + Suzuki 200

Vincenzo
Abituale

Messaggioda Vincenzo » 19/06/2013, 11:47

Ar Varo ha scritto:Ma domendica pomeriggio intorno alle 15 transitavi con il FreeLander + gommone sul raccordo Anulare poco dopo Fiumicino?

Ciao ero io domenica verso le 15. Ciao :d: :d:[/quote]

... ma il gommone era un Sacs con Jhonson :ask: :d:

Disable adblock

Torna a “Argomenti Vari”