Brindisi e spuntini avranno più gusto

Albertgazza e Gambocat

mabbond ha scritto:Iniziativa da appoggiare caldamente, sperando che le aziende mettano sul.mercato più materiale di carta che di plastica.
Di imbecilli al.mondo ce ne sono...e ce ne saranno tanti, purtroppo. Chi va sott'acqua ne vede altrettanto di cose davvero brutte...da denunciare.
Sax, non si vede l'immagine.
ALSACS ha scritto:Io non appoggio questa iniziativa.....
Io ci lavoro con la plastica...il mio gommone consuma benzina e per comprarla devo vendere tanta Plastica , le provvigioni sono basse![]()
Pero' non sono d'accordo con quelli che la buttano nell'ambiente, Marino e non.
Quante volte mi son fermato in mare a raccogliere sacchetti e altro.
DOVREBBE CAMBIARE IL COMPORTAMENTO O MENTALITÀ chiamala come vuoi Gambo.
Saxthemax ha scritto:Una bellissima e lodevole iniziativa che tutto lo Staff ha deciso di sposare!!!
Gommoniemotori si fà promotore della divulgazione di questo importante messaggio a tutela dell'ambiente.
chi desidera può scaricarsi l'immagine, stamparla ed incollarla sul proprio battello....
Tutto verrà pubblicato in home page.
Uauaton V ha scritto:non vedo in home page l'immagine della pubblicità free plastic sarebbe bello vederla apparire con le altre pubblicità
![]()
gambocat ha scritto:In questi giorni tirolesi prendiamo spunto da tante iniziative ladine a tutela del territorio per lanciare un invito a tutti gli amici forumisti: quest'anno portiamo nei gavoni di bordo solo bicchieri e piatti di carta![]()
Brindisi e spuntini avranno più gusto![]()
![]()
Albertgazza e Gambocat
Saxthemax ha scritto:Una bellissima e lodevole iniziativa che tutto lo Staff ha deciso di sposare!!!
Gommoniemotori si fà promotore della divulgazione di questo importante messaggio a tutela dell'ambiente.
chi desidera può scaricarsi l'immagine, stamparla ed incollarla sul proprio battello....
Tutto verrà pubblicato in home page.