10 anni col forum "Gommoni&Motori"

ovvero...oltre la nautica (beyond nautical )
Barrotta Giacomo
Abituale
Gommone: JABAR • Zodiac N-Zo cabin
Motore: Suzuki 300

10 anni col forum "Gommoni&Motori"

Messaggioda Barrotta Giacomo » 15/01/2019, 16:18

Spero di non apparire retorico o banale nel salutare, con tanto affetto, i miei primi 10 anni di iscrizione a questo bellissimo forum Gommoni&Motori.
Nel 2009 era la prima volta che scoprivo un forum dedicato ai gommoni e mi iscrissi con l'ingenuità di mettere semplicemente il mio nome-cognome senza adottare la malizia di un "nickname" come successivamente scopersi venivano usati un po' da tutti gli iscritti.
Con questo nuovo strumento di comunicazione, disponibile nel rivoluzionario mondo internet, si accede ad uno spazio virtuale in grado di aggregare gli appassionati i quali possono scambiarsi esperienze e informazioni allo scopo di migliorare la pratica di questa straordinaria attività di navigatori negli iperspazi marini e non. Finalmente adesso gli appassionati non sono più relegati a contatti occasionali come avveniva in passato, e si apre loro un mondo nuovo pieno di conoscenze e amicizie accomunati dalla stessa passione distribuiti in tutto il territorio ed anche - come nel mio caso - al di fuori dei confini nazionali.
Ma tutto questo non nasce per caso. All'inizio c'è stata la volontà di alcuni volenterosi gommonauti che, per primi, hanno voluto dare vita a questo forum del quale oggi tutti gli iscritti si giovano.
A loro va dunque il mio ringraziamento per aver dedicato, in modo assolutamente disinteressato, il loro tempo e le loro energie per mantenerlo vivo ed operativo nel tempo passato, presente e futuro.
Tra tutti i forum di nautica e di gommoni attualmente presenti, quello di "GOMMONI&MOTORI" vanta una eccellente superiore qualità che si traduce in preziose competenze e conoscenze per addivenire all'acquisto del battello giusto adatto al proprio gusto ed esigenze personali, come usarlo in mare e come mantenerlo sempre in piena efficienza.
Ma per raggiungere questi traguardi occorre poter contare su di un "team" di esperti per avere punti di riferimento precisi sui quali confrontarci. Ed ecco il nostro ing. Akes pronto a soddisfare i nostri dubbi e a fornirci preziose indicazioni sulle nostre scelte: una persona squisita, di grande competenza e disponibilità pronto a mettersi in gioco unitamente agli altri amici Carlo, Nicola, Mauro, ecc.

Voglio concludere con una esortazione a tutto lo staff del forum, oltre a tutti gli iscritti, a ben continuare coi loro preziosi contributi per mantenere viva e prolifica questa piccola/grande comunità di appassionati.
Giacomo :bene: :bene: :bene: :d: :d:

Condividi

A bordo del JABAR volo sull'acqua verso l'isola che sfuma all'orizzonte dove mare e cielo si abbracciano.
Mi accompagnano il sussurro del motore e un gruppo di delfini festosi. Ora faccio parte di quell'ambiente meraviglioso. Ora sono felice.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Francomaffio
Moderatore
Moderatore
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Re: 10 anni col forum "Gommoni&Motori"

Messaggioda Francomaffio » 15/01/2019, 22:58

Barrotta Giacomo ha scritto:Spero di non apparire retorico o banale nel salutare, con tanto affetto, i miei primi 10 anni di iscrizione a questo bellissimo forum Gommoni&Motori.

Auguri Giacomo, le tue avventure e foto singolari con lo smontabile rimarranno scolpite nella storia di G&M !
:ceer: :ceer:
Bombard 380 - Zar 43 . MV 620

Cesi
New-Be
Barca: Murena cabin 599
Motore: Yamaha 115 v4 2t a carburatori

Messaggioda Cesi » 15/01/2019, 23:06

Auguri e buon mare per i prossimi 10 ancora :pro:

antaro
Abituale
Gommone: Zodiac Fastroller 325 NEO ; Marshall M35S
Motore: Yamaha 8cv 2t, Evinrude 15cv 2t 255cc

Messaggioda antaro » 15/01/2019, 23:48

:ceer: :ceer: :ceer:

Disable adblock

Paolo62
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Paolo62 » 16/01/2019, 8:45

........e bravo il mio Giacomo !! Pure decenne sei diventato !!! :ceer:

Vero tutto quello che scrivi ! Attorno a questo forum di incontri virtuali si sono aperte comunità reali che condividono ampi spazi del proprio tempo libero e delle loro passione. Credo si possa affermare che sono anche le persone come te, così entusiaste nel comunicarla, a renderlo e mantenerlo vivo e pulsante ! Grazie Giacomo ! Grazie a tutti !
Siamo qui per portare la nostra opinione o esperienza, non per avere ragione!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine

Bobbo
Attivo
Gommone: King 600
Motore: Selva 115

Messaggioda Bobbo » 16/01/2019, 11:42

Auguri Giacomo :ceer:
roberto

Blackfin
Moderatore
Moderatore
Gommone: Flyer 646 + Mercury 150 EFI
Motore: Mercury 150 EFI

Messaggioda Blackfin » 16/01/2019, 12:30

:ceer: Complimenti Giacomo per il tuo "Genetliaco" sul Forum!
Novurania360+Envirude25/Yamaha25-NovamarineRH400+Mercury25-Stilnautica480+Suzuki 40 4T- Marshall M90 RT+Suzuki70 4T/YAMAHA 40/60
Flyer 646+Mercury Optimax 150/Mercury 150 EFI

TATOSKI
Abituale
Gommone: Nuova Jolly King 600
Motore: Evinrude Ficht Ram 150 HP

Messaggioda TATOSKI » 17/01/2019, 17:41

:b: Ciao Giacomo :b: ma dove eri finito :ask: cominciavo a preoccuparmi !! sempre in terra d'Espagna ?? :welcome :
Gommino 3,10 /Volvo Penta 14 Hp - Barca Cant. Walter 4,10 /Volvo Penta 20 Hp - Barca Drago Fisher 5,75 / Force 125 Hp - Gommone King 600 / Evinrude Ficht Ram 150 Hp....penso che questo binomio sia l'ultimo !!

Barrotta Giacomo
Abituale
Gommone: JABAR • Zodiac N-Zo cabin
Motore: Suzuki 300

Messaggioda Barrotta Giacomo » 18/01/2019, 9:53

TATOSKI ha scritto::b: Ciao Giacomo :b: ma dove eri finito :ask: cominciavo a preoccuparmi !! sempre in terra d'Espagna ?? :welcome :

Claro ke si!! ormai sono radicato qui in uno tra i migliori microclimi del mondo.
Stammi bene Cesare. Caso mai capitassi da queste parti... avvisami che ti faccio visitare la mia "location".
A bordo del JABAR volo sull'acqua verso l'isola che sfuma all'orizzonte dove mare e cielo si abbracciano.
Mi accompagnano il sussurro del motore e un gruppo di delfini festosi. Ora faccio parte di quell'ambiente meraviglioso. Ora sono felice.

TATOSKI
Abituale
Gommone: Nuova Jolly King 600
Motore: Evinrude Ficht Ram 150 HP

Messaggioda TATOSKI » 18/01/2019, 15:04

CONTACI !!!!! ciao carissimo :bene: :welcome :
Gommino 3,10 /Volvo Penta 14 Hp - Barca Cant. Walter 4,10 /Volvo Penta 20 Hp - Barca Drago Fisher 5,75 / Force 125 Hp - Gommone King 600 / Evinrude Ficht Ram 150 Hp....penso che questo binomio sia l'ultimo !!

Disable adblock

Torna a “Argomenti Vari”