Seduta gommone

Serbatoi , consolle, sedute, volanti, acciai, scalette , rollbar , Ttop, vestiario, cordame , teli , parabordi , rivestimenti , vernici , antivegetative, bitte , oblo, passerelle ecc.
Cristy
New-Be

Seduta gommone

Messaggioda Cristy » 08/06/2017, 21:57

Ciao a tutti ... Qualcuno mi sa dire come fare la panca fai-da-te per il mio gommone . Ho un bombard tropik 335 . Quanto deve essere lunga la panca ...e poi come la faccio appoggiare sul gommone....qualcuno che lo ha già fatto in questo gommone mi può dare le misure...grazie

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

TATOSKI
Abituale
Gommone: Nuova Jolly King 600
Motore: Evinrude Ficht Ram 150 HP

Re: Seduta gommone

Messaggioda TATOSKI » 11/06/2017, 11:08

:d: Forse :ask: sarebbe meglio postare qualche foto del gommone ?? :welcome :
Gommino 3,10 /Volvo Penta 14 Hp - Barca Cant. Walter 4,10 /Volvo Penta 20 Hp - Barca Drago Fisher 5,75 / Force 125 Hp - Gommone King 600 / Evinrude Ficht Ram 150 Hp....penso che questo binomio sia l'ultimo !!

Francomaffio
Abituale
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Re: Seduta gommone

Messaggioda Francomaffio » 11/06/2017, 19:39

Cristy ha scritto:Ciao a tutti ... Qualcuno mi sa dire come fare la panca fai-da-te per il mio gommone . Ho un bombard tropik 335 . Quanto deve essere lunga la panca ...e poi come la faccio appoggiare sul gommone....qualcuno che lo ha già fatto in questo gommone mi può dare le misure...grazie

Qualche foto non guasterebbe.... concordo con Cesare
Io l'avevo realizzata sul Tropik 380, te la sconsiglio sul 320 perchè sarebbe troppo pesante rispetto all'insieme.
Metterei una seduta agganciata ai tubolari, con sottosacca per metterci un po di cianfrusaglie.
Ciao Franco

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Accessori vari”