Prima di acquistare volevo una conferma da voi, quindi elenco le cose che avrei pensato di compare, così mi dite se vanno bene

Ruote alaggio osculati ribalatabili portata 240 kg, pensavo a questa versione, poiche l'altra da 180 kg mi sembra troppo risicata, considerando che il solo gommone e motore pesano circa 170kg , credo che la versione da 180 kg sia troppo piccola, per cui meglio quella da 240 kg, confermate?
Per il gonfiatore pensavo a questo bravo BST800BATT che ha incluso anche la batteria e credo che sia una scelta abbastanza definitiva.
Ora mi restano le dotazioni di bordo vorrei prendere qualcosa per 4 persone fino a 6 miglia, cercavo un kit già fatto con la borsa ed i razzi, ma stanno tutti a prezzi assurdi, per cui pensavo di procedere così, ho trovato il kit della osculati fino a tre miglia con borsa per 4 persone, a questo aggiungo la boetta luminosa, l'anulare ed il kit di razzi per le 6 miglia e dovrei aver concluso, giusto?
Prenderei Da un sito ruote+gonfiatore+dotazioni senza razzi alla modica cifra di 450 euro ed il kit razzi da un altro per 80 euro.
Che ne dite?