RACCOLTA DEI NOSTRI VIDEO

Le Avventure, le Navigazioni, le Crociere, i Raid , le Vacanze e le foto dei nostri gommoni durante le nostre attività ACQUATICHE
JEBO
Abituale
Abituale
Gommone: MAR SEA 100 CM.
Motore: MERCURY 115HP. 4T.

Re: RACCOLTA DEI NOSTRI VIDEO

Messaggioda JEBO » 28/11/2015, 15:41

burt ha scritto:Un po in ritardo, ma non avevo tempo di montarlo, ecco il video delle mie vacanze

http://youtu.be/Xn-zRPLzrGM

complimenti !! :bene:
poi, senza saperlo, ci siamo scambiati news inerenti Tjsno su FB. :lol: :bene:

Condividi

Lomac 2001- Marshall 60- Marshall 80 ( il 4,40 poi il 4,60 ) - Marshall 90 - Marsea 100. " You only live twice....one life for you, and one for your dreams "

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Blackfin
Abituale
Abituale
Gommone: Flyer 646 + Mercury 150 EFI
Motore: Mercury 150 EFI

Messaggioda Blackfin » 28/11/2015, 18:32

Sono riuscito solo adesso a vedere il tuo video, Burt e, come chi mi ha preceduto, devo farti i miei complimenti: belle riprese, bel montaggio (spesso il problema è tagliare quanto non significativo) e bella colonna sonora.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Novurania360+Envirude25/Yamaha25-NovamarineRH400+Mercury25-Stilnautica480+Suzuki 40 4T- Marshall M90 RT+Suzuki70 4T/YAMAHA 40/60
Flyer 646+Mercury Optimax 150/Mercury 150 EFI

criand
Abituale
Gommone: in attesa
Motore: in attesa

Messaggioda criand » 29/11/2015, 6:41

Burt sempre ben fatti i tuoi video complimenti :bene: :d:

burt
Attivo

Messaggioda burt » 29/11/2015, 11:34

Grazie a tutti per i complimenti, mi è venuto fuori un formato strano e non ho capito perché non riesco a farlo in16:9 ma ormai l'ho fatto cosi e me lo tengo.

Francomaffio ha scritto:
Mi ha fatto piacere rivedere i ns amati posti, peccato che non ci siamo incontrati (anche perchè mi è rimasto il debito da saldare).
Fantastica la griglia, da copiare!

mi spiace che non ci siamo incontrati, non per il debito, ci rifaremmo l'anno prossimo, :pro: per quanto riguarda la griglia, il problema è dove stivare il piano galleggiante :P
Zaratino ha scritto:Poi da rockettaro incallito quale sono ti faccio super complimenti per la scelta dei Red Hot Chili Peppers per la colonna sonora. :clap: Certo che, secondo me, dovrebbero farti cittadino onorario di Tisno :D :o :D ;-) :ceer:

Girerò i complimenti per la colonna sonora a mia moglie ha scelto lei, per la cittadinanza, ci sto lavorando :bene:
Artigiana Battelli 470 con mercury40cv, Alson 510 con honda 90,Focchi 620 con honda 150
ImmagineImmagineImmagine

Disable adblock

FotoGp
Abituale
Gommone: marshal M40S
Motore: mercury 15cv 2t - mercury 25cv 2t

Messaggioda FotoGp » 29/11/2015, 21:30

burt ha scritto:Un po in ritardo, ma non avevo tempo di montarlo, ecco il video delle mie vacanze

http://youtu.be/Xn-zRPLzrGM

veramente complimenti, un bel montaggio ma soprattutto belle le riprese. l'ultima scena fantastica e quella del barbecue la devo ancora capire [.]

dal cel

burt
Attivo

Messaggioda burt » 30/11/2015, 13:45

FotoGp ha scritto:veramente complimenti, un bel montaggio ma soprattutto belle le riprese. l'ultima scena fantastica e quella del barbecue la devo ancora capire [.]

Grazie ancora a tutti per i complimenti, quello che faceva il barbecue era un local che portava i turisti nelle varie isole e verso le 11.30 tirava fuori quella tavola bianca galleggiante, la fermava con 2 ancore, e iniziava a cucinare, poi smontava il bracere, portava la tavola un po più a largo, altezza vita, e si cominciava a mangiare, uno spettacolo, il problema è dove stivare la tavola, altrimenti l'avrei già copiato ma__gnRE :pro:
Artigiana Battelli 470 con mercury40cv, Alson 510 con honda 90,Focchi 620 con honda 150
ImmagineImmagineImmagine

Disable adblock

Torna a “Le Avventure, i Raduni e gli incontri in mare, i Raid e le foto dei nostri gommoni in navigazione”