5° GARDALAKE - Raduno gommoniemotori - 27 aprile 2013

Le Avventure, le Navigazioni, le Crociere, i Raid , le Vacanze e le foto dei nostri gommoni durante le nostre attività ACQUATICHE
Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

5° GARDALAKE - Raduno gommoniemotori - 27 aprile 2013

Messaggioda Saxthemax » 02/03/2013, 12:24

Con immenso piacere annuncio che anche quest’anno si terrà l’ormai consueto

RADUNO DI GOMMONIEMOTORI – 5° GARDALAKE.

Immagine

La data stabilita è il 27 aprile (in caso di avverse condizioni meteo 04 maggio).

Per chi vorrà ci sarà la possibilità di pernottare presso campeggi o pensioni ed eventualmente di usufruire del servizio di custodia gommone con varo ed alaggio (a cura di un rimessaggio in zona).

Questo è il programma di massima:
Venerdí 26
- arrivo di coloro che desiderano pernottare al camping o in pensione (nel pomeriggio)
- varo dei gommoni (di chi soggiorna in campeggio e desidera farlo)
- grigliata "sociale" in compagnia in campeggio
Sabato 27
- ore 09:00 raggruppamento al camping (per chi soggiorna lì) e partenza
- ore 09:30 ritrovo ufficiale alla rocca di Manerba
- ore 10:00 partenza per itinerario mattutino
- ore 13:00 pranzo (*) presso isola di San Biagio (conigli)
- ore 14:30 partenza per itinerario pomeridiano
- ore 18:00 termine navigazione
- ore 21:00 pizzata "sociale"
Domenica 28
- ore 09:30 partenza per girata libera (per chi ha deciso di restare)
- ore 12:30 alaggio gommoni
- ore 14:00 pranzo in camping (per chi desidera)

(*) Come nella passata stagione il pranzo é previsto "al sacco", l'isola é privata e dispone comunque di un chiosco ristoro al quale ci si può recare ma, é possibile che il gestore pretenda il pagamento dell'ingresso per usufruire del servizio.

Questa è la mappa degli itinerari e delle località che visiteremo http://goo.gl/maps/cgdMm

Come l’anno scorso stiamo provvedendo ad accordarci con un campeggio (il medesimo della passata stagione) per riservare degli spazi a dei prezzi “convenzionati”.
Stiamo anche informandoci sul possibile aiuto in fase di trasporto del carrello nel camping, che purtroppo non è propriamente agevole, e che nella passata stagione mi avevano anticipato sarebbe stato possibile fornirci. Ci sono, comunque, altre alternative di varo/alaggio che valuteremo in seguito.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Condividi

i miei gommoni....
Immagine

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Contatta:

Re: 5° GARDALAKE - Raduno gommoniemotori - 27 aprile 2013

Messaggioda Saxthemax » 02/03/2013, 12:31

Come di consueto prego di dare adesione aggiungendosi facendo copia/incolla della lista qui sotto:

Nick.................gommone.............equip..............varo .............................cena ven........cena sab..........Pernotto Camping
Saxthemax............selva 500..............2....................Manerba camping.............2..................2....................si camper

Attenzione:
Ho inserito il campo pernottamento camping in maniera di sapere già prima quando li contatteremo un'indicazione di massima delle Vs. esigenze (piazzole o case mobili).
i miei gommoni....
Immagine

Paolo62
Abituale
Gommone: Mar-co 64 Altura
Motore: Yamaha 150 CV 4T

Messaggioda Paolo62 » 02/03/2013, 14:24

Io dovrei esserci, sono senza gommone, ma con Alsacs o con qualcun'altro salirò a Bordo, così quest'anno mi dedico a fare concorrenza al Barbacapo (sapendo, in partenza, di perdere il confronto :cry: :rofl: . Verrò ovviamente in camper e resterò in camping. Carlo, ho sempre la riserva che tu conosci........... ma spero bene.

Nick.................gommone.............equip..............varo .............................cena ven........cena sab..........Pernotto Camping
Saxthemax............selva 500..............2....................Manerba camping.............2..................2....................si camper
Paolo62................No......................1......................................................1..................1....................si camper
1967 Immagine'86 Immagine '88Immagine'05Immagine'07Immagine'10Immagine'13 Immagine

ALSACS
Abituale
Gommone: JB CLUBMAN 26
Motore: Suzuki DF 300

Messaggioda ALSACS » 02/03/2013, 15:18

Se non ci sono imprevisti dell'ultimo momento spero propio di essrci :bene:
Poi ho bisogno di Paolo come marinaio in seconda :ah:
anche perche' non fa foto belle come le fa il Barba.
:d:
Zodiac 480 -Evinrude 737 / Sacs 590J - Honda 135 / JB Clubman 26 - Suzuki DF 300

Disable adblock

Barbarossa
Site Admin
Site Admin
Gommone: Mar.co Altura 64
Motore: Mercury Optimax 150

Messaggioda Barbarossa » 03/03/2013, 11:56

Paolo62................No......................1......................................................1..................1....................si camper
Barbarossa.........photografer................1.....................................................?..................1.................imbucato sul Saxcamper

Cercasi imbarco :pro:
« Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere »

(Frank Zappa)

Roccia
Abituale
Gommone: evolution d 640
Motore: selva 115 4t

Messaggioda Roccia » 03/03/2013, 13:26

Barbarossa.........photografer................1.....................................................?..................1.................imbucato sul Saxcamper
Roccia............. selva 640.................3/4............da decidere.............................................3....................???

Sarò copilota, avendo lasciato a Marksails il ruolo di Comandante, poi vorrei salire con Turbopompa e Stan (oltre alla porchetta, la romanella, le puntarelle....)
Popolo marinaro, popolo libero
Ci sono tre tipi di uomini : i vivi, i morti e quelli che vanno per mare

webberbike
Attivo
Gommone: focchi 680
Motore: mercury 250

Messaggioda webberbike » 04/03/2013, 11:54

Roccia............. selva 640.................3/4............da decidere.............................................3....................???
Webberbike.................focchi 680.............4..............da decidere.............................no........da decidere..........da decidere

chiedo venia, è il primo nostro raduno e prima volta sul garda, per alare scivoli gratuiti?
per il venerdì sicuramente no, per il sabato se riusciamo a convincere le morose può essere che ci fermiamo anche la notte.
ultima info, il percorso totale da mattina a sera sarà di quante miglia? perchè se non erro dovrebbero essere 48 km + 49 km? giusto? aspetto notizie da saxthemax
thanks!

stan
Abituale
Gommone: Selva D600
Motore: Selva Marlin 100

Messaggioda stan » 04/03/2013, 13:42

Roccia ha scritto:Sarò copilota, avendo lasciato a Marksails il ruolo di Comandante, poi vorrei salire con Turbopompa e Stan (oltre alla porchetta, la romanella, le puntarelle....)

:bene:

Lupino
Abituale
Gommone: Nessuno
Barca: Dehler 33 cruising
Motore: Yanmar
Contatta:

Messaggioda Lupino » 04/03/2013, 13:58

mannaggia, lo scorso anno fu fatto a metà maggio quindi mi sono organizzato diversamente e non potrò partecipare...

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 04/03/2013, 14:29

Il varo/alaggio dal camping é gratuito, in alternativa c'é uno scivolo pubblico. In ogni caso stò informandomi bene sulle varie soluzioni ed a breve fornirò ulteriori informazioni.

L'intinerario mattutino e pomeridiano attualmente indicato é di circa 25+25 miglia ma é in corso di sviluppo ed ottimizzazione per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti (Signore comprese....).

Tenete conto che non vogliamo che sia una "corsa" ma una navigata in compagnia quindi stiamo elaborando il tutto per fare in modo di fare tratte di 5/6 miglia per volta e fermarci almeno 15/20 minuti in ogni posto.
i miei gommoni....
Immagine

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 04/03/2013, 14:31

Lupino ha scritto:mannaggia, lo scorso anno fu fatto a metà maggio quindi mi sono organizzato diversamente e non potrò partecipare...

mi spiace, abbiamo cercato una data dove c'é un ponte proprio per permettere a chi viene da un pò più lontano di essere dei nostri, magari con la famiglia visto che molte scuole son chiuse...
i miei gommoni....
Immagine

Lupino
Abituale
Gommone: Nessuno
Barca: Dehler 33 cruising
Motore: Yanmar
Contatta:

Messaggioda Lupino » 04/03/2013, 14:53

eh si immaginavo... pazienza, non posso essere ovunque (§) (§)

danisub70
Abituale
Gommone: Flyer 575
Motore: Suzuki Df 115cv

Messaggioda danisub70 » 04/03/2013, 23:51

Spero di riuscire a sistemare il gommo per tempo altrimenti anche io in cerca di passaggio ponte.....sono rimasto piacevolmente entusiasmato l'anno scorso che voglio ripetere..quindi danisub family 4 persone credo venerdi in camper si grigliata si prosecco si limoncello si emm mi stavo facendo prendere la mano....si tutto dai

lomac
Attivo
Gommone: joker 470
Motore: yamaha 50 cv

Messaggioda lomac » 05/03/2013, 16:16

è da tanto che vorrei partecipare. dò l'adesione e immancabilmente neanche a farlo apposta mi succede di tutto.questa volta se non vi dispiace la conferma la direi gli ultimi giorni ciao a tutti

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Contatta:

Re: R: 5° GARDALAKE - Raduno gommoniemotori - 27 aprile 2013

Messaggioda Saxthemax » 05/03/2013, 20:11

lomac ha scritto:è da tanto che vorrei partecipare. dò l'adesione e immancabilmente neanche a farlo apposta mi succede di tutto.questa volta se non vi dispiace la conferma la direi gli ultimi giorni ciao a tutti

Nessun problema, in fondo siamo un gruppo di amici che si ritrova senza dover versare quote od altro.
Per la grigliata quando siamo li ci si conta ed uno (solitamente io...:mrgreen:) va a comprar la pappatoria mentre gli altri approntano la tavolata. Per la pizzata basta dire al mattino quanti coperti debbono preparare e via...

Sent by SaxTablet
i miei gommoni....
Immagine

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Contatta:

Re: R: 5° GARDALAKE - Raduno gommoniemotori - 27 aprile 2013

Messaggioda Saxthemax » 05/03/2013, 20:11

danisub70 ha scritto:Spero di riuscire a sistemare il gommo per tempo altrimenti anche io in cerca di passaggio ponte.....sono rimasto piacevolmente entusiasmato l'anno scorso che voglio ripetere..quindi danisub family 4 persone credo venerdi in camper si grigliata si prosecco si limoncello si emm mi stavo facendo prendere la mano....si tutto dai

Grandissimo!

Sent by SaxTablet
i miei gommoni....
Immagine

Cerri
Abituale
Gommone: BELUGA PERONDI 19"
Motore: suzuki 115

Messaggioda Cerri » 12/03/2013, 13:02

Coloro che vogliono partecipare al raduno ma non hanno la possibilità di venire col gommone sono pregati di postarlo cosi ci si organizza per trovare a loro un passaggio ponte :mrgreen:

r-ricci6
New-Be
Barca: gommone arimar 5 mt
Motore: envirude 25

Messaggioda r-ricci6 » 12/03/2013, 18:28

Ricci Roberto.gommone.arimar.....equip.........5.....varo ...............si..............cena ven...si.....cena sab...si.......Pernotto Camping si
.arimar 500 ...............................Manerba camping.............................................si camper
n2camper servono due piazzole siamo due camper

n. tel 0161 930516 347 6072096 atendo vostrav risposta

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 13/03/2013, 9:27

Aggiornamento:

Saxthemax............selva 500..............2................Manerba camping................2..................2....................si camper
Paolo62.............NO.........................1.......................................................1..................1....................si camper
Barbarossa.........NO.........................1.......................................................?..................1.....................imbucato sul Saxcamper
Roccia............. selva 640.................3/4..............da decidere..........................................3....................???
Webberbike.......focchi 680..............4...................da decidere......................NO..............da decidere.........da decidere
r-ricci6.............arimar 500.............5....................Manerba camping ..............5.................5.....................si camper (2 piazzole)

Per quanto riguarda le tariffe del campeggio stò attendendo risposta in quanto la stagione stà aprendosi in questi giorni poi comunicherò tutte le modalità di prenotazione definitiva, ecc.

Per il programma della giornata di navigazione ricordo che quanto pubblicato é di massima e stiamo vedendo di migliorarlo al fine di accontentare tutti (specialmente per le gentili signore che ci accompagnano)
i miei gommoni....
Immagine

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 13/03/2013, 11:08

Aggiornamento “Base Logistica Gommoniemotori” per il raduno:

Dopo aver contatto la direzione posso confermarvi di aver raggiunto un accordo con il Camping Europa Silvella di San Felice del Benaco (BS) – http://www.europasilvella.it come base logistica di quella sponda del lago per il ns. raduno.

Questa é la posizione del camping: http://goo.gl/maps/BD0EP

Le particolari condizioni riservate a Gommoniemotori sono le seguenti:

Per il campeggio ed il villaggio sconto del 20% sul listino (Piazzola o Maxicaravan, persone, boa, e tutte le voci a listino)
Le strutture, secondo regolamento interno sono da liberare entro le ore 10.00; visto che partite la sera, non Vi verrà calcolato nessun costo ed avrete la possibilità di rilassarVi presso le nostre Piscine o sfruttare il lago con i Vostri gommoni.

Il varo ed alaggio effettuato in autonomia è gratuito (chiaramente riservato a chi soggiorna nella struttura).

Allego listini, regolamento e mappa del campeggio - tenendo conto che ci riserveranno una serie di piazzole nella zona “lago” (blu ed azzurre)

PREZZI CAMPEGGIO 2013 .pdf
Listino Europa Silvella - Camping
(191.6 KiB) Scaricato 170 volte

PREZZI VILLAGGIO 2013.pdf
Listino Europa Silvella - Villaggio
(355.43 KiB) Scaricato 172 volte

REGOLAMENTO.pdf
Regolamento Europa Silvella
(288.46 KiB) Scaricato 100 volte

EUROPA SILVELLA MAPPA.pdf
Mappa Europa Silvella
(284.19 KiB) Scaricato 113 volte

Prego tutto coloro che fossero interessati, sia già nella lista degli iscritti che non, di comunicare la propria adesione alla direzione del campeggio (email: info@europasilvella.it alla c.a Sig. Danilo) indicando le proprie esigenze (piazzola, maxicaravan, boa, data di arrivo e partenza, ecc) e segnalarlo nel presente 3ad

Io ho già chiaramente segnalato il numero di piazzole corrispondenti alle adesioni ricevute ad oggi (4)

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
i miei gommoni....
Immagine

Disable adblock

Torna a “Le Avventure, i Raduni e gli incontri in mare, i Raid e le foto dei nostri gommoni in navigazione”