Abruzzo - zona Vasto

Le Avventure, le Navigazioni, le Crociere, i Raid , le Vacanze e le foto dei nostri gommoni durante le nostre attività ACQUATICHE
Tripulet
New-Be
Gommone: Focchi 730 efb
Motore: Mercruiser 6.2 mpi 320 cv

Abruzzo - zona Vasto

Messaggioda Tripulet » 06/07/2017, 16:05

Ciao a ragazzi,
quest'estate saro' in Abruzzo ormeggiato alla Marina del sole a Fossacesia
qualcuno e' della zona ???
Sa darmi dritte e voglia di farsi un aperitivo in compagnia ?
Saro' la dal 30/07 al 15/08 e pensavo di fare un giretto alle Tremiti, se ce' qualcuno ci si organizza e si va insieme ;-)

Condividi

Non sono io che son diverso... sono gli altri che son tutti uguali

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

kimotori
Attivo

Re: Abruzzo - zona Vasto

Messaggioda kimotori » 06/07/2017, 23:46

Ciao Frà!
Attualmente vivo a Fossacesia, (2 anni) scusami tanto, avevo ignorato il messaggio... perchè ho letto zona vasto...

Vabbè :) cmq poi per curiosità ho letto :)

Che tu sia il Benvenuto alla marina del sole :) a Fossacesia :)

So che non potrò venire :°°° ho una neonata e tanto caos dentro casa... combatto con un altro tipo di vegetativa, la muffa sul gommone!

Ma!... un aperitivo non me lo perdo!!!
Mi trovi su telegram basta cercare kimotori e chattare :) poi da li ci scambiamo i numeri, manda messaggi e appena mi lasciano in pace, ti rispondo!! :)
Intanto lo segno sul calendario. :)

https://www.telegram.org/

(non ho feisbuk ne tantomeno il collega wotzap) pardonne moi! :)
:ceer:

Tripulet
New-Be

Messaggioda Tripulet » 11/07/2017, 9:35

Sto telegram mi e' nuovo, ma vedo di scaricare l'app ;-)
Io in realta' sto a Bomba, abbiamo li la casa di famiglia
ho scritto zona Vasto perché generalmente preferisco scendere che salire, non so il perché ma andando verso Ortona ogni volta che mi avvicinavo a riva mi beccavano subito e mi facevano spostare mentre verso Vasto sono piu' permissivi... boh non capisco...
ma se hai da consigliarmi qualche bel posticino anche oltre Ortona non ho problemi a spostarmi :wink:
Per l'aperitivo nessun problema, noi spesso e volentieri scendiamo a Fossacesia a mangiare gli arrosticini al chiosco che ce' all'inizio della passeggiata lungo mare.

kimotori
Attivo

Messaggioda kimotori » 11/07/2017, 11:33

Tranquillo, la mia precisazione sulla "zona Vasto" era perchè a Vasto non condividiamo molto (direi proprio nulla) e a parte i 30km relativamente vicini, ci sono altri punti di riferimenti dietro l' angolo, magari qualche altro utente di zona avrà ignorato il messaggio come me.. :) vabbè :) non saprei :)
Bomba, ancora meglio tra lago e mare, c'è da divertirsi tra sti 20km a monte o a valle :) Ci vedremo presto
La marina del sole è abbastanza nuova ed eccezionalmente servita, carburante bar acqua e corrente... insomma verrebbe voglia di viere in barca come succede in molti paesi civili sviluppati :) un pò meno in quelli incivili... :)
Purtroppo l' abruzzo è un punto nevralgico e la mentalità cambia molto da zona a zona, anche per pochi kilometri, qualcuno è più rigoroso ed austero, mentre altri sono "concentrati" verso problemi diversi, per questo risultano più permissivi, fin tanto che non succede nulla.. :)

C'è il turismo selvaggio che è stato presente per diverso tempo sulle nostre coste, arrivano si piazzano, portano le peggio cose, non investono nei servizi, sporcano, buste a destra e buste a manca, carbone sulla spiaggia, bottiglie, radio a manetta, insomma i classici buzzurri... La guardia costiera non lo permette più, molte delle coste sono protette come riserve e quindi ancora meglio...
Vasto vive di turismo in misura maggiore. Le nostre coste sono più povere di attrezzatura ma piene di autoctoni :)

Disable adblock

kimotori
Attivo

Messaggioda kimotori » 11/07/2017, 12:08

Ci sono diverse zone dove puoi avvicinarti alla costa, ma dovrei indicartele, d' estate la capitaneria di porto (sede ad ortona ad una manciata di km) :) pattuglia costantemente le nostre coste, basta che tieni a mente che subito dopo le la marina del sole è di competenza altrui...

Ci sono diverse zone di allevamento dal porto di ortona sino alla zona di competenza di vasto, forse bazzicavi lì, per questo ti tnevano in considerazione.

ci sentiamo via telegram, per ogni tua esigenza o supporto, fammi un fischio,(anche con telegram puoi chiamare) puoi fare video integrali sino ad un massimo di 1,5gb.. :)
è un pò diverso dal blasonato wotzup, nati insieme e in competizione, ogniuno ha svilupato qualcosa e copiato al concorrente. Telegram è parzialmente opensource ed è sempre stato installabile su pc, e telefono. Gran vantaggio...

Tripulet
New-Be

Messaggioda Tripulet » 12/07/2017, 15:17

;-)

Disable adblock

Torna a “Le Avventure, i Raduni e gli incontri in mare, i Raid e le foto dei nostri gommoni in navigazione”