LA NANNA DEL GOMMO, LE NOSTRE FOTO

Le Avventure, le Navigazioni, le Crociere, i Raid , le Vacanze e le foto dei nostri gommoni durante le nostre attività ACQUATICHE
mabbond
Attivo
Barca: Bat 11 pacific
Motore: yamaha 115

Re: LA NANNA DEL GOMMO, LE NOSTRE FOTO

Messaggioda mabbond » 10/10/2017, 22:25

Grazie a Gioxxi per la segnalazione del topic. Purtroppo anche io non posso partecipare, il mio "bimbo" ha praticamente preso il volo. Avete mai provato a mettere contenitori con il sale all'interno dei gavoni? Dovrebbe prevenire condense pericolose in caso di rimessaggi umidi. Io comunque svuoto il gommone e lascio i portelli dei gavoni aperti. Il telo non lo chiude tutto ed è sempre stato rimessato al chiuso. Gioxxi, bella la sequenza delle foto.

Condividi

Michele -
Uomini liberi in Patria libera, guai all'invasore.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

gioxxi
Abituale
Gommone: Mar.Co twentythree
Motore: Mercury Optimax 225hp

Re: LA NANNA DEL GOMMO, LE NOSTRE FOTO

Messaggioda gioxxi » 11/10/2017, 11:36

mabbond ha scritto:Grazie a Gioxxi per la segnalazione del topic. Purtroppo anche io non posso partecipare, il mio "bimbo" ha praticamente preso il volo. Avete mai provato a mettere contenitori con il sale all'interno dei gavoni? Dovrebbe prevenire condense pericolose in caso di rimessaggi umidi. Io comunque svuoto il gommone e lascio i portelli dei gavoni aperti. Il telo non lo chiude tutto ed è sempre stato rimessato al chiuso. Gioxxi, bella la sequenza delle foto.

:bene:
1999:zodiac 350 futura+ evinrude 15hp
2000: marlin480+mercury superamerica>evinrude 40hp 4t>evinrude e-tec 50hp
2009: Mar.co 64 altura+mercury optimax 200hp
2016: Mar.co 23+mercury optimax 225hp

Torna a “Le Avventure, i Raduni e gli incontri in mare, i Raid e le foto dei nostri gommoni in navigazione”