Moderatore: JEBO

francesco918 ha scritto:stavo pensando di proporre all'organizzazione del raid un collegamento satellitare con il quale mettere online giorno per giorno mini-servizi video con aggiornamenti e contributi audio-visivi dei vari spostamenti (magari anche due o tre volte al giorno a seconda degli spostamenti)...![]()
e magari per raccontare e fare qualche analisi tecnico-logistica delle varie tappe potrei proporre un esperto del forum al seguito della spedizione...![]()
tra l'altro questa sarà anche un'occasione importante per mettere alla prova i 2 tempi a iniezione diretta della Evinrude su lunghe percorrenze e con diverse condizioni di mare (e fiume...)
21121121(.gif)
francesco918 ha scritto:per la prima parte (mettere online mini-servizi video) ho tutto quello che serve... per l'inviato speciale del forum devo provare a sentire se abbiamo ancora un posto a bordo di uno dei due gommoni![]()
(so per certo che ancora non è stato deciso chi sarà il fotografo... potrebbe essere un doppio ruolo....reporter foto-commentatore...)
io uno in mente già lo avrei...Nazzaaa dove sei!??!!!

francesco918 ha scritto:da non sottovalutare però l'impegno...![]()
sono 15gg...![]()
e non in agosto...

Mimmo Giardina ha scritto:salve a tutti sono Mimmo Giardina, con gran piacere ho accettato l'invito di francesco918
e sono pronto a rispondere a qualsiasi vostra curiosità in merito alla mia iniziativa.
ciao

Visitano il forum: stickers e 11 ospiti