Moderatore: JEBO

sansacs ha scritto:Bel giretto Giovanni ti ci vorrà un serbatoio per il filuferrù non per la stagione fredda ma per chi avrai a bordo![]()
![]()
![]()

Marvel 570 / YamahaF100
NJ King 670 extreme / Suzuki DF200Giulio ha scritto:...e magari il Black 175 è sempre lui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adventure47 ha scritto:Giulio ha scritto:...e magari il Black 175 è sempre lui?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Suzuki 175 sarà nuovo di zecca e sarà lo Stesso che verrà usato nella prova comparativa con il 100 hp...![]()
@ Akes: la tappa dovrebbe essere Olbia-Roma...
copilotesse?
Il mio Italiano non fa una grinza vero 
sansacs ha scritto:Bel giretto Giovanni ti ci vorrà un serbatoio per il filuferrù non per la stagione fredda ma per chi avrai a bordo![]()
![]()
![]()

frency80 ha scritto:sansacs ha scritto:Bel giretto Giovanni ti ci vorrà un serbatoio per il filuferrù non per la stagione fredda ma per chi avrai a bordo![]()
![]()
![]()
Ma se portassi una buona grappa veneta per sconfiggere il gelo di febbraio imbarcheresti pure me???

adventure47 ha scritto:frency80 ha scritto:sansacs ha scritto:Bel giretto Giovanni ti ci vorrà un serbatoio per il filuferrù non per la stagione fredda ma per chi avrai a bordo![]()
![]()
![]()
Ma se portassi una buona grappa veneta per sconfiggere il gelo di febbraio imbarcheresti pure me???
Se la grappa fosse altamente qualitativa, perchè no...

Akeswins ha scritto:URGH!!!!GB!!!
Ma non hai detto che passavi per S. JOHN???? Io sono pronto per fare una bella navigata S.john-Alghero-Corsica-Roma , mica per fare solo un girettino Olbia-Roma..
![]()
![]()
![]()

johnny521 ha scritto:così parlando ad uno che di raid ed attraversate non ne sa una mazzaquante miglia sono Alghero Roma?

johnny521 ha scritto:azz,un girettoio me le farei volentieri,poi con te ed Ake sarebbe una goduria. Peccoto Giovanni che quando sei venuto a Ferrara tempo fa non ci siam visti,purtroppo sapevo che dovevi venire,l'avevo letto sul sito del club. Mi son lasciato sfuggire una grande occasione,spero che prima o poi una scappatina qua a Ferrara la farai.
Perchè non far partire uno dei tuoi raid proprio da qua?Magari fare una navigazione mista,caneli,po e mare,si potrebbe fare?

Visitano il forum: stickers e 11 ospiti