Moderatore: JEBO

JEBO ha scritto:Hei ragazzi dove siete ?
Non siate timidi ,anticipate qualche " notizuola " o " spettegulezzzz )![]()
Gli " storici " hanno da scrivere sulla " disfida " dei " CAB "![]()
o meglio sui MOTORI tra Mr.Dorado & Mr. Lucadaniele![]()
come è andato il lungo ponte all'Elba?
e non ho alcun dubbio che se lo fa è perchè la sicurezza è garantita (naturalmente considerando mezzo che usa e la sua esperienza per altri come me sarebbe magari un rischio) 
.Marlin26 ha scritto:Ciao a tutti!
Malgrado il tempaccio è stato una gita bellissima, il club del gommone è un vero club di appassionati..gente simpatica e con molta esperienza in mare.
Sono stato accolto con calore da tutti i soci, in particolare ho stretto amicizia con Verado87 e Lucadaniele (nonostante le sfide!), ho avuto l'onore di far provare a Bracco il mio gommone, ho assunto un "mare" di nozioni ed informazioni utili, ho ascoltato i racconti emozionanti di espererienze vissute da alcuni soci, ed ho trovato amici con il quale condividere la vacanza estiva in sardegna. Non credo di poter pretendere di più!!!
Nel pomeriggio posto qualche foto
Stefano, Dorado 87 non Verado ...già ci pensa lui a storpiare i nomi non ti ci mettere anche tu! Ooops ...non sarà contagioso?

Reef ha scritto:Marlin26 ha scritto:Nel pomeriggio posto qualche foto
cominciamo con questa:
elafonissos ha scritto: Da segnalare il Bracco Navigatore, che partito ieri mattina con mare contro da Porto Azzurro è arrivato nel pomeriggio a Genova (110/120 miglia), in solitario così come ci aveva raggiunto con un Overboat 23 e 175 CV .
In tanta sfiga dovuta agli acquazzoni in corso, un vantaggio c'è stato: Il tenere così a contatto, sponsor istituzionali e appassionati di navigazione, ha permesso di gettare le basi per sviluppare un vecchio sogno del club ... ma questo è un altro discorso e se son "rose" fioriranno ...

In questa foto si vede anche un gommone rosso

Visitano il forum: stickers e 11 ospiti