cacchio dacci il tempo, sabato ho lavorato fino alle 14.00
sono partito e sono arrivato aL Club alle 19.00 19.30 per il varo,dove mi hanno fatto notare che qualcuno mi aveva fregato due bulloni delle ruote del carrello,
a Venezia o alla risalita del Tevere , mah,
poi grande abbuffata al circolo del club con relativa braciata, anticipata da una pasta al ragù da leccarsi i baffi, poi finita con gare a calcio balilla
il giorno dopo ore 7.30 presente sul molo grande navigazione , ore 14.00 grande aribraciata,
ritorno alle ore 19,00 con alaggio dei gommoni, e portato il gommotreccia nel giardino di Jhonny521,
doccia in camera ,ed ore 21.30 , di corsa alla sagra della salama, per mangiare quel ben di Dio,
ore 00.05 di lunedi andiamo a dormire , ore 09.00 di questa mattina partenza per una ricognizione furtiva a Ferrara ed alla ricerca della salama da comprare
ore 13.00 recuperiamo il gommotreccia (Jhonny 521 non c'era, perchè aveva il turno alle cinque di questa mattina,
grande chiaccherata con i simpatici genitori e fratello di Jhonny partenza per Roma e ricerca di due bulloni,
arrivo raccordo anulare ore 18.00 arrivo al rimessaggio 25 km circa ore 19.20,
Finalmente ore 20.00 casa , dolce casa, senza però farmi mancare 45 minuti alla ricercadi un parcheggio.
ora vado a dormire.
ps
certo rileggendo il tutto , che cacchio importa questo diario di viaggio?