Cavo in acciaio

Consigli utili sul "fai da te" : Manutenzione del fuoribordo delle eliche , degli accessori nautici e dei rimorchi

Moderatore: nicola_m60

Regole del forum
In questo Forum si inseriscono solo Topic che descrivono passo passo i nostri lavori "Fai da te" con lo scopo di fungere da apprendimento ed essere utili a tutti.
Non aprite Topic per porre domande.
I tutorial si possono aprire a puntate . Non si possono porre domande prima che l'autore non abbia completato il tutorial.
Specificare quando il tutorial viene suddiviso in più parti.
Un tutorial è un metodo di trasferimento delle conoscenze e può essere utilizzato come una parte di apprendimento .
Più interattivo e specifico di un libro o una lezione , un tutorial cerca di insegnare con l'esempio e fornire le informazioni per completare un determinato compito.
Sacs560
Attivo
Barca: Gommone Sacs560
Motore: Mariner 115cv

Cavo in acciaio

Messaggioda Sacs560 » 05/05/2016, 17:46

Ciao a tutti.
Sto cercando online un cavo in acciaio da 5 o 6 mm con gancio su un capo per il verricello,di lunghezza da 10 o 15 metri.
È possibile che non sia capace di trovare niente?trovo solo di lunghezza inferiore...
Mi aiutate per favore?
Grazie

“Non esistono due giardini uguali, né due giorni uguali passati nello stesso giardino”
H. Johnson

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

gioxxi
Abituale
Gommone: Mar.Co twentythree
Motore: Mercury Optimax 225hp

Re: Cavo in acciaio

Messaggioda gioxxi » 05/05/2016, 17:50

Sacs560 ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando online un cavo in acciaio da 5 o 6 mm con gancio su un capo per il verricello,di lunghezza da 10 o 15 metri.
È possibile che non sia capace di trovare niente?trovo solo di lunghezza inferiore...
Mi aiutate per favore?
Grazie

“Non esistono due giardini uguali, né due giorni uguali passati nello stesso giardino”
H. Johnson

Quando cambiai il mio lo feci fare su misura dal mio negoziante di nautica. Impiombato ad hoc! Già fatto credo che sia difficile trovarlo.
1999:zodiac 350 futura+ evinrude 15hp
2000: marlin480+mercury superamerica>evinrude 40hp 4t>evinrude e-tec 50hp
2009: Mar.co 64 altura+mercury optimax 200hp
2016: Mar.co 23+mercury optimax 225hp

Torna a “Le Guide "fai dai te" Su fuoribordo , eliche , accessori e parti meccaniche in genere”