consiglio per mptorizzare asso 390

Consigli utili sul "fai da te" : Manutenzione del fuoribordo delle eliche , degli accessori nautici e dei rimorchi

Moderatore: nicola_m60

Regole del forum
In questo Forum si inseriscono solo Topic che descrivono passo passo i nostri lavori "Fai da te" con lo scopo di fungere da apprendimento ed essere utili a tutti.
Non aprite Topic per porre domande.
I tutorial si possono aprire a puntate . Non si possono porre domande prima che l'autore non abbia completato il tutorial.
Specificare quando il tutorial viene suddiviso in più parti.
Un tutorial è un metodo di trasferimento delle conoscenze e può essere utilizzato come una parte di apprendimento .
Più interattivo e specifico di un libro o una lezione , un tutorial cerca di insegnare con l'esempio e fornire le informazioni per completare un determinato compito.
asso390
New-Be
Gommone: Zodiac medline 1
Motore: Mercury xr 40

consiglio per mptorizzare asso 390

Messaggioda asso390 » 03/09/2016, 10:55

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio per motorizzare il mio gommone asso 390, ora sta montato un evinrude 25 cv però è molto vecchio anche se non ha problemi , ho trovato un evinrude 25cv e tec con 40 ore di moto ed è del 2010 , e un mercury 40cv a 3 cilindri 4 tempi, potrnza max istallabile è 40 cv e peso 100kg, il gommone lo uso sia passeggiate sottocosta con la famiglia e per pesca prevalentemente a traina

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Re: consiglio per mptorizzare asso 390

Messaggioda Saxthemax » 03/09/2016, 11:46

Secondo me il 25 cv etec (che peraltro è veramente poco conosciuto) è meglio per un 390.
Il mercury a mio parere anche se bello potente è troppo pesante.
i miei gommoni....
Immagine

Torna a “Le Guide "fai dai te" Su fuoribordo , eliche , accessori e parti meccaniche in genere”