come sostituire la girante al motore evinrude 737

Consigli utili sul "fai da te" : Manutenzione del fuoribordo delle eliche , degli accessori nautici e dei rimorchi

Moderatore: nicola_m60

Regole del forum
In questo Forum si inseriscono solo Topic che descrivono passo passo i nostri lavori "Fai da te" con lo scopo di fungere da apprendimento ed essere utili a tutti.
Non aprite Topic per porre domande.
I tutorial si possono aprire a puntate . Non si possono porre domande prima che l'autore non abbia completato il tutorial.
Specificare quando il tutorial viene suddiviso in più parti.
Un tutorial è un metodo di trasferimento delle conoscenze e può essere utilizzato come una parte di apprendimento .
Più interattivo e specifico di un libro o una lezione , un tutorial cerca di insegnare con l'esempio e fornire le informazioni per completare un determinato compito.
ricciolo
New-Be
Barca: gommone m.4,30
Motore: evinrude 737

come sostituire la girante al motore evinrude 737

Messaggioda ricciolo » 28/09/2016, 12:13

salve, ho acquistato un gommone con un motore evinrude 737,essendo alle prime armi riguardo ai motori marini vorrei sapere come cambiare la girante e. l'olio del piede. E magari qualche consiglio sulla manutenzione. grazie.

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Uauaton V
Abituale
Gommone: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350 e Evinrude 4 HP bicilindrico 2 tempi
Contatta:

Re: come sostituire la girante al motore evinrude 737

Messaggioda Uauaton V » 29/09/2016, 21:47

dato che sei alle prime armi come sostieni il costo di un meccanico onesto non ti farà svenire :wink: :bene: ti dico questo perchè in mare non si può scendere e spingere e credo che per te ( anche per me ) un onesto meccanico possa renderti un mezzo che per prima cosa deve assolutamente riportarti a terra.
Buone giornate felici con il tuo mezzo io l'ho posseduto quel motore e l'unico inconveniente fu una bobina d'accensione guasta dopo solo 8 ore di moto,. ma con un solo pistone funzionante mi riportò a casa tranquillamente il gommone era un Bat Mustang 5 metri :pro:

Torna a “Le Guide "fai dai te" Su fuoribordo , eliche , accessori e parti meccaniche in genere”