https://www.youtube.com/watch?v=KcdNxSZSjcE
i velisti raccomandano questo sui passaggi delle valvole

senza dubbio ho sbagliato dove raccogliere consigli ed esperienze e mi prenderò la ramanzina

Moderatore: nicola_m60
Blackfin ha scritto:Davide Gambocat nel giro di Sardegna ha usato una specie di plastilina bicomponente per turare un buco sott'acqua
Uauaton V ha scritto:Blackfin ha scritto:Davide Gambocat nel giro di Sardegna ha usato una specie di plastilina bicomponente per turare un buco sott'acqua
Non ti ricordi il nome ?
Saxthemax ha scritto:Uauaton V ha scritto:Blackfin ha scritto:Davide Gambocat nel giro di Sardegna ha usato una specie di plastilina bicomponente per turare un buco sott'acqua
Non ti ricordi il nome ?
È una pasta epossidica modellabile.
Ad esempio:
Io la usai per riparare il piatto doccia del camper. È carteggiabile e può essere verniciata.
Akeswins ha scritto:Si chiama SUBCOAT, ed è una pasta bicomponente.. si fa la plastilina a mano, e poi si applica sott' acqua, pure salata. La durezza è identica a quella dello stucco classico.
Blackfin ha scritto:Davide Gambocat nel giro di Sardegna ha usato una specie di plastilina bicomponente per turare un buco sott'acqua. L'ho usato anch'io sull'M90 per tappare i fori delle viti autofilettanti che tenevano i flap. Il colore da indurito era casualmente identico a quello del gel coat
clauding76 ha scritto:Blackfin ha scritto:Davide Gambocat nel giro di Sardegna ha usato una specie di plastilina bicomponente per turare un buco sott'acqua. L'ho usato anch'io sull'M90 per tappare i fori delle viti autofilettanti che tenevano i flap. Il colore da indurito era casualmente identico a quello del gel coat
il prodotto esattamente utilizzato da Davide Gambocat sulla sua carena e' questo.
ciao roby
ale70 ha scritto:questo sarebbe da tenere sempre in gommone, si sa mai...
Torna a “Guida al "fai da te" sulla Vetroresina”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti