Barbarossa ha scritto:Mi dispiace molto, spero che tu possa ritrovarlo anche se ci sono poche speranze.
Metti foto e complila una scheda come quella che allego
treccia ha scritto:avrei portato i caruba dall'omino che sicuramente conosceranno e poi starei a vedere,
loro fanno affidamento proprio al quieto vivere della gente e se
ne approfittano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conte100 ha scritto:Io conosco il posto, perchè ho in affitto una casa alla Mazzanta (Vada) tutto l'anno, che si trova a pochi chilometri dal porto foce Cecina.
Il gommone lo avevi lasciato sul fiume dalla parte di Cecina mare ?
Se la risposta è si io credo che il tutto sia gestito dal distributore del porto che non si prende la responsabilità del gommone, ma gestisce i posti liberi a caro prezzo. Pochi anni fà ad un Signore che conoscevo ha chiesto 800 Euro per il mese di Luglio, con l'avvertimento che rubavano di tutto ( accessori del gommone ).
zambonl ha scritto:conte100 ha scritto:I
A questo punto ... stasera mi metto d'impegno e scrivo al sindaco di cecina di vergognarsi di lasciar andare una situazione de genere .... per colpa di 4 deficenti che sarebbe una cazzata mettere in riga si fanno rovinare il nome in questo modo !!!! pazzesco !!!!!
Il posto è quello solo che io lo avevo sulla parte terminale verso il mare sul porticciolo dei pescatori ... così è risaputo che rubano di tutto !!!! Attenti perchè qui la faccenda si fa gialla ... io non sono un investigatore ma mi sembra che siamo al paradosso ...
Torna a “Segnalazione Furti e Truffe”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti