Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

barca definitiva

Discussioni su battelli con murate rigide, semirigide, open e cabinati
Rispondi
memobon
Abituale
Abituale
Messaggi: 72
Iscritto il: 19 giugno 2023, 15:24

barca definitiva

Messaggio da memobon »

ave
vista nel week a Como sia sul carrello che in acqua
che a dire il vero me l'ha fatta notare la mia signora ,che ,senza sapere cosa sia esattamente, gli piace tanto

fuori acqua
finiture da urlo, linea un po da supposta , motore mercury racing 8.2 sci da 600 cv ( forse qualcosa in piu ) , elica hering ( ma ne hanno anche altre di scorta, indubbiamente )
io l'ho vista di colore marrone cioccolato che su un altra barca sarebbe forse indegno , sul Bernico e' bella comunque ( allego foto di barca gemella in colore rame )

in acqua :
avete presente i catamarani formula 5000 , montano 2 optimax 200 XS ( 280 cv l'uno tanto per capirci ) e vanno via ai 190 all ora.....
ecco , io ho visto la barcasupposta a sorpassarne un paio , su onde da 1 mt molto incrociate con i cat che saltellavano e questa che fendeva l'acqua che sembrava esssere sul Po, con un assetto che rasentava la perfezione

ecco, questa potrebbe essere un barchino definitivo
a me manca uno ( o piu ) zeri in fondo al prezzo ,ma sono sfumature
Allegati
bernico bellamanza 2.jpg
bernico bellamanza 1.jpg
Murky
Abituale
Abituale
Messaggi: 73
Iscritto il: 29 giugno 2023, 22:27
Località: Pescara
Gommone o barca: Mar.co 64
Motore: Yamaha 150

Re: barca definitiva

Messaggio da Murky »

Ti auguro di possederla al più presto ma, mi raccomando: Vai piano!!!!
Avatar utente
Saxthemax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17 aprile 2023, 20:52
Località: Bolzano
Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury EFI 40 Orion
Contatta:

Re: barca definitiva

Messaggio da Saxthemax »

Un bel giocattolo...
Mi sembra di ripercorrere la storia dei miei primi 30 anni... ho avuto tutte le moto supersportive più in voga poi un giorno mi son stufato e per godermi il vento mi son comprato lo spider...
ola ola
I miei gommoni...
Immagine
Youtube: Saxthemax69
memobon
Abituale
Abituale
Messaggi: 72
Iscritto il: 19 giugno 2023, 15:24

Re: barca definitiva

Messaggio da memobon »

be' diciamo che e' un "bel giocattolo" per chi se lo puo' permettere
mi augurerei pure io di possederla , ce' solo da dire che essendo un po povero, devo andare avanti a farmi gli auguri ancora per un bel po
Rispondi

Torna a “Barche a motore”