Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Accessori nella "ritirata"

Serbatoi , consolle, sedute, volanti, acciai, scalette , rollbar , Ttop, vestiario, cordame , teli , parabordi , rivestimenti , vernici , antivegetative, bitte , oblo, passerelle ecc.
Rispondi
aningoul 34 2A
Abituale
Abituale
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 giugno 2023, 15:40
Gommone o barca: Lomac 4,92 typo Beluga 16
Motore: Yamaha 70 16 valvole

Accessori nella "ritirata"

Messaggio da aningoul 34 2A »

Buon Giorno à Tutte e Tutti

Oggidi, non c'è da essere stupiti di vedere gommonnini di oltre 10 / 15 metri e 5 di largo, con 1000 Cavalli e anche oltre, a prezzi per mendicanti (Pirelli, credo, soprapassa 4 milliardi di lire o un milliardo quattro cento di franchi anziani francesi ) per gente ricca come Noi..... boffffff! Richi come Rocco.
È però questa la mia domanda: su tali gommoni, hanno almeno pensato ad installare un gabinetto "giappanese" ? che almeno sia possibile uscire di li col fondamento profumato? Bisogna chiederlo ai costruttori......E cosi , PURE, ( I Verdi, ecologia ! ) non si butteranno al mare biglietti di € 500 già stampati......Zittu, vè !
:lol: :rofl:
Allegati
questo è di marca tedesca !
questo è di marca tedesca !
Ultima modifica di aningoul 34 2A il 15 febbraio 2024, 18:17, modificato 1 volta in totale.
aningoul 34 2A
Abituale
Abituale
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 giugno 2023, 15:40
Gommone o barca: Lomac 4,92 typo Beluga 16
Motore: Yamaha 70 16 valvole

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da aningoul 34 2A »

Ritirata è, mi pare la parola Italiana propio, per non usare l'italglese WC o toilet ? Nel <<Palazzi>> ho trovato, di fatti, il senso vicino <<latrina<<
Avatar utente
Akeswins
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 maggio 2023, 11:05
Contatta:

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da Akeswins »

Caro Aningoul, i costruttori di quei battelli non solo possono includere senza problemi il wc dotato di doccetta, ma , basta che paghi, possono metterlo anche in carbonio con seduta riscaldabile..
Uauaton V
Abituale
Abituale
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:21
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da Uauaton V »

Akeswins ha scritto: 15 febbraio 2024, 19:20 Caro Aningoul, i costruttori di quei battelli non solo possono includere senza problemi il wc dotato di doccetta, ma , basta che paghi, possono metterlo anche in carbonio con seduta riscaldabile..
è dal 1999 che lo uso, fu una prima esperienza della Korea del Sud :rofl: :rofl: credo per gli amici di averne importati più di 30 il guaio è che ho dovuto tradurre tutte le funzioni, io lo uso sopratutto d'inverno quando al mattino mi siedo su una tazza tiepida programmata da telecomando ( chi lo ha provato almeno in questa funzione non sa più farne a meno ) purtroppo Uauaton non è cosi fortunato da avere tanto spazio altrimenti lo avrei già montato :rofl: :rofl:
costo attuale con telecomando circa 350€
costo attuale con telecomando circa 350€
telecomando
telecomando
casa mia
casa mia
biro2323
Abituale
Abituale
Messaggi: 103
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:46
Località: Innsbruck
Gommone o barca: Honwave t35
Motore: Suzuki 20cv
Contatta:

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da biro2323 »

Io non avendo posto per il bidé in bagno, ce l'ho a casa e quindi l'ho fatto montare. Ottimo.
.... ma ad averlo in barca....non ci avrei mai pensato.....
aningoul 34 2A
Abituale
Abituale
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 giugno 2023, 15:40
Gommone o barca: Lomac 4,92 typo Beluga 16
Motore: Yamaha 70 16 valvole

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da aningoul 34 2A »

1°Il mio (à casa!) ha pure la telecommanda e l'aqua calda ( € 2400) Ne ho anche due a pianterreno, ma, senza l'eletricita, usano la pressione dell'aqua per funzionaree mi hanno costato uno € 89, e l'altro,(ilmigliore dei trè) € 54 !!!!!! e di piu li puo installare un bambino!
2°)Ma ad aqua fredda! PERO mi pare que il sangue, (hemoroïdes) stà meglio col freddo, no ?
3°) questa "discussata"( Cicilia) può essere qualificata di "cacadémica"
4°) Biro, in barca, bisogna mettersi in posizione di partenza su ski nautici, ma stando.......senza "vestito" au ras des vagues ! (Al limite delle onde)
5°) Akeswins! Il Presidente Burghiba nella sua residenza di Cartagine, aveva, si dice, tutta la rubinetteria in oro massicio!
e per la barca (o i bungalo e anche alberghi ancora preistorici, per €€ 45 , che tiene in una bolsa di Signora
www.luoov.com
come per combinazione, è robba....cinese....
Buona giornata,e auguri per domani mattina
Ultima modifica di aningoul 34 2A il 18 febbraio 2024, 11:03, modificato 2 volte in totale.
aningoul 34 2A
Abituale
Abituale
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 giugno 2023, 15:40
Gommone o barca: Lomac 4,92 typo Beluga 16
Motore: Yamaha 70 16 valvole

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da aningoul 34 2A »

Ma diavolo! non ci ero stato su quel sito !!!!!!!!!!! quante meraviglie !!!!!!!!!!
Uauaton V
Abituale
Abituale
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:21
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da Uauaton V »

biro2323 ha scritto: 15 febbraio 2024, 20:47 Io non avendo posto per il bidé in bagno, ce l'ho a casa e quindi l'ho fatto montare. Ottimo.
.... ma ad averlo in barca....non ci avrei mai pensato.....
purtroppo dovendo gestire i vari movimenti più la pressione e la temperatura della tazza e dell'acqua, completo di asciugatura tramite aria calda e profumata alla temperatura desiderata è ovvio che abbiano una certa dimensione, ( https://www.amazon.it/KMINA-Accessorio- ... B09P1SNJZ4 ) in Korea per i bambini usano il medesimo degli adulti sopra ci mettono una tazza a mo di riduzione ok
Due anni fa provato un accessorio ma non era il massimo cosi ho scelto la soluzione di fare come fanno nei paesi arabi e vicino alla tazza ho un doccino classico col suo fessibile tutta gomma e plastica come quello che ho a poppa per la doccia ma ho tappato un po di fori. :hello:
Cesi
Abituale
Abituale
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:31
Località: Felline-Torre Pali

Re: Accessori nella "ritirata"

Messaggio da Cesi »

:rofl: ma roba da matti
Rispondi

Torna a “Accessori”