Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Novamarine RH520

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto, professionali dedicati al lavoro (pesca, skuba, militari, rescue), maxi di lusso e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone
sergetto
Abituale
Abituale
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:43

Re: Novamarine RH520

Messaggio da sergetto »

Ottima notizia, è sei certo che fosse quello? Perché so che il problema si presentava anche su altre potenze.
Quindi anche sugli ante 2017 basta cambiare il cablaggio? Ne conosci il costo?
Grazie
antaro
Abituale
Abituale
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 giugno 2023, 22:43
Località: Roma
Gommone o barca: Gommonautica G48-Marshall M35S
Motore: Suzuki Df40 - Evinrude 15cv2t

Re: Novamarine RH520

Messaggio da antaro »

Si presentava su molte potenze, era un componente del cablaggio. Guarda il mio meccanico neppure ha voluto che portassi il motore li per visionare sotto la calandra, ha preso il seriale e mi ha dato l' ok. Era già a conoscenza del problema, io l'ho scoperto su gruppi fb quando ho deciso per cambiare il mio vecchio garmin (anche lui privo di interferenze). Per il prezzo non so che dirti, so solo che lui mi ha detto che Suzuki ha riconosciuto il problema ed ha effettuato anche sostituzioni completamente gratuite (la mano d'opera incide parecchio) anche a qualcuno con garanzia scaduta, dietro segnalazione del venditore.
sergetto
Abituale
Abituale
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:43

Re: Novamarine RH520

Messaggio da sergetto »

Per esperienza indiretta so di più d'uno che anche rivolgendosi alla rete ufficiale non ne ha cavato piede. Se hanno risolto tanto meglio.
antaro
Abituale
Abituale
Messaggi: 61
Iscritto il: 18 giugno 2023, 22:43
Località: Roma
Gommone o barca: Gommonautica G48-Marshall M35S
Motore: Suzuki Df40 - Evinrude 15cv2t

Re: Novamarine RH520

Messaggio da antaro »

sergetto ha scritto: 11 marzo 2024, 15:31 Per esperienza indiretta so di più d'uno che anche rivolgendosi alla rete ufficiale non ne ha cavato piede. Se hanno risolto tanto meglio.
Tieni presente che costa più il cablaggio che un motore datato. Parliamo di più o meno 800 euro
Rispondi

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”