Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Coprimotore

Serbatoi , consolle, sedute, volanti, acciai, scalette , rollbar , Ttop, vestiario, cordame , teli , parabordi , rivestimenti , vernici , antivegetative, bitte , oblo, passerelle ecc.
Uauaton V
Abituale
Abituale
Messaggi: 211
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:21
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Coprimotore

Messaggio da Uauaton V »

Ale70 ha scritto: 5 aprile 2024, 20:59 Sono perfetti! nn vanno tolti...
Infatti concordo troppe mani e polsi si appoggiano al motore nonostante ci siano i tientibene per scendere e salire dalla plancetta ( e che cavolo se avevo un 12 metri o più ci mettevo pure la plancetta abbassabile per il recupero a -50 cm. così col telecomando mi recuperavo a fine immersione, quando salire una scaletta è il massimo sforzo che un sub deve affrontare) gia perché dalle mie misurazioni a computer in tanti anni ho registrato il momento peggiore di sforzo per il cuore, e inaspettatamente risultano quei 3/5 gradini a pelo acqua.
Nella normalità trainando in corrente telecamera e fari sono al massimo dello sforzo sui 135/140 battiti che sulla scaletta diventano 180/190 battiti, oserei direi troppi alla mia età ( 75) anche se poi in 10 minuti ritorno ai 110 o giù di li :frusta: scusate il fuori onda ma le esperienze credo vadano condivise :hello:
Blackfin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 188
Iscritto il: 11 maggio 2023, 20:06
Località: Castenaso (BO)
Gommone o barca: Flyer 646
Motore: Mercury 150 EFI

Re: Coprimotore

Messaggio da Blackfin »

Sempre OT:
Scusa ma a riposo qual è la tua frequenza cardiaca?
Uauaton V
Abituale
Abituale
Messaggi: 211
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:21
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Coprimotore

Messaggio da Uauaton V »

Blackfin ha scritto: 6 aprile 2024, 8:38 Sempre OT:
Scusa ma a riposo qual è la tua frequenza cardiaca?
Varia tra i 50 e i 65 a secondo dell’attività che faccio perché diciamo che pure a riposo veglio e quindi mentre leggo 60/65, ma non prendere per assoluto il monitoraggio dei battiti ( in realtà a volte ricevo l’allarme di sovra o sotto che non esistono, perché non esistono? ( gli esami medici sono perfetti iogulari ecc. ecc. ) Presto detto ho comperato la piastrina Kardia per fare il controllo col cell. che riproduce l’elettrocardiogramma all’istante ( 15 secondi ) ebbene il Kardia in questi eventi di sotto o sovra smentisce l’orologio, e nei parametri non sono ancora riuscito evitarli ( in media 1 volta a settimana o 15 giorni, però avvengono e sono delle punte di allarme incomprensibili ) faccio più caso alle diverse attività e osservo se sono sempre quelle le frequenze per esempio dopo 4 piani di scale a secondo della tranquillità sono tra i 120/130 anche se OT e’ sempre bene chiedere data l’età :rofl: :rofl: ok :hello: ps. Col precedente orologio non accadeva ma ogni tanto ci sono gli aggiornamenti e non prendo per oro colato quello che racconta, ora ho il quantix 7X con la torcia ( prima avevo al polso il 6X ) la durata della batteria si aggira attorno ai 25/27 giorni in funzione di quanto ci gioco :rofl:
Rispondi

Torna a “Accessori”