Akeswins ha scritto:Cesshhh... foto trafugate a Mr. Cab![]()
![]()
la foto nel telefonino è senza i pattini... qui ve la mostro CON
Uauaton V ha scritto:Jaco parlando con Vincenzo mi ha detto che rientra nei trasportabili cm. 250, il peso sarà da vedere a opera finita a secondo di quanto si installa, ma solo il gommone sui 1500/1600 (poi verificheremo comunque)![]()
Blackfin ha scritto::shock: Ammazzela se è profonda! Qualche indiscrezione sul tipo di laminazione?
Blackfin ha scritto:Si tratta quindi di laminazione manuale (metodo classico non sottovuoto)?
Uauaton V ha scritto:
Durante la mia chiaccherata a Vincenzo ho visto i pochi capelli raddrizzarsi e gli occhi brillare quando gli ho chiesto a che punto è la carena del 10 m. sportiva ,,,,,, quindi di conseguenza giro la domanda a chi ha già disegnato l'8,40-8,50 ( poi lo misureremo)
A che punto è egr.signor Akes ???
Si tratta quindi di laminazione manuale (metodo classico non sottovuoto)?
Jonathan ha scritto:appena ho visto la foto del telefonino , la prima cosa che ho pensato,....questa carena la disegnata sicuramente akes è uno stile inconfondibile, ed infatti ecco che esce il resto
Uauaton V ha scritto:è un momento molto difficile per la nautica minore e Vincenzo spero non rischi più del dovuto periodicamente controllerò i progressi dato che sono assai interessato al progetto.
ps.in marina avevo avevo la matricola anno e GE0607 non aggiungo altro
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti