Moderatore: nicola_m60
mamosw ha scritto:
Ps: carteggiandoho notato che dall'Elba si può andare abbastanza agevolmente in Corsica anche con la patente entro 12 miglia, qualcuno l'ha fatto?
mamosw ha scritto:Grandino 8,5 m.
Comunque ho scoperto che vicino a dove ho un appartamento, alto Adriatico, noleggiano i Ranieri, proprio quelli che mi piacciono fra l'altro.
Mentre dove vado in Sardegna noleggiano gli Zar, quindi i gommoni che preferisco.
Direi che sono soddisfatto di base anche come punti di noleggio
charisma83 ha scritto:mamosw ha scritto:Grandino 8,5 m.
Comunque ho scoperto che vicino a dove ho un appartamento, alto Adriatico, noleggiano i Ranieri, proprio quelli che mi piacciono fra l'altro.
Mentre dove vado in Sardegna noleggiano gli Zar, quindi i gommoni che preferisco.
Dove a Palau ????
mamosw ha scritto:charisma83 ha scritto:mamosw ha scritto:Grandino 8,5 m.
Dove a Palau ????
Li vedi, c'è una distesa di Zar appena arrivi al porto dalla strada che va nel parcheggio centrale.
http://www.gommonipalau.it/noleggio-gom ... au/flotta/
280€ più benzina un 47 col 40cv
charisma83 ha scritto:Si conosco bene la zona....quelli che ha in acqua md service ,di solito,sono tutti in vendita
Ho visto anche i gommoni Ranieri che esteticamente mi sembrano molto carini.
Blackfin ha scritto:Mamosw:Ho visto anche i gommoni Ranieri che esteticamente mi sembrano molto carini.
Senza nulla togliere ai Ranieri, se sei orientato su quel genere allora guarda anche il Salpa:
viewtopic.php?f=108&t=24959&p=439380&hilit=salpa#p439380
è uno dei pochi che può vantare alle spalle un progetto "vero" (nonchè firmato Akesdesign)
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti