Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Ciao Mauro... (Jebo)

argomenti a carattere generale di particolare rilievo od importanza
Avatar utente
Saxthemax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17 aprile 2023, 20:52
Località: Bolzano
Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury EFI 40 Orion
Contatta:

Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da Saxthemax »

Cari amici di gommoniemotori,
con grande commozione e tristezza da parte mia e di tutto lo Staff che vi comunico che il nostro amico, e moderatore, Mauro JEBO si è riunito alla sua cara Franca.
Mauro nell'ultimo periodo ha affrontato un male tanto veloce quanto inesorabile con la sua solita carica ed ottimismo ma, purtroppo, ha prevalso sulla sua volontà di andare sempre avanti.
Lo avremo sempre nel cuore e vicino, cercando di fare ogni giorno tesoro dei suoi consigli ed insegnamenti e ricordandolo in tutti i bei momenti passati insieme.
Siamo vicini a Luca, Samanta e Greta in questo duro momento e gli vogliamo mandare un grande abbraccio.

Ciao Mauro!
Naviga lieve nell'azzurro e infinito mare dove sicuramente sei ora...
Jebo.jpg

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Su richiesta dei familiari comunichiamo quanto segue:

Buongiorno a tutti, vi comunico che le esequie si terranno mercoledì 3 gennaio 2024, alle ore 11, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista.
Via Lame, 132
40013 Trebbo di Reno

Per chi volesse salutarlo prima il ritrovo è alle 9 alla camera del commiato all’Hospice di Bentivoglio, via Marconi,43, 40010 Bentivoglio (BO)
I miei gommoni...
Immagine
Youtube: Saxthemax69
delfino60
Abituale
Abituale
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 giugno 2023, 15:44

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da delfino60 »

che tristezza....
alpa
New-be
New-be
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 agosto 2023, 17:39
Gommone o barca: Zar47
Motore: Suzuki df40
Contatta:

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da alpa »

Mi dispiace, pur non avendo mai avuto l’occasione di conoscerlo di persona, lo ho sempre apprezzato tanto, grazie ai suoi racconti. Un abbraccio virtuale a tutta la sua famiglia e a chi di voi ha condiviso tanti bei momenti con lui.
Avatar utente
gian
Abituale
Abituale
Messaggi: 191
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:16
Località: Trento
Gommone o barca: Led 590
Motore: Yamaha 100
Contatta:

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da gian »

Ciao Jebo, ciao Mauro.
Sei stato un amico di tante occasioni liete.

Abbiamo saputo del tuo male e abbiamo seguito i tuoi ultimi periodi difficili con affetto e vicinanza.

Un saluto forte!


Gian Maria
Elena
Nicola
Silvia
Uauaton V
Abituale
Abituale
Messaggi: 210
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:21
Gommone o barca: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350
Contatta:

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da Uauaton V »

Ciao Jebo
sono stato felicissimo di averti conosciuto seppure solo sul forum ed è stato un piacere leggerti e scambiare opinioni, ora lassù potrai navigare senza confini in un mare a te dolce, buon viaggio amico mio :sad:
Andy2
Abituale
Abituale
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 giugno 2023, 20:12
Gommone o barca: Novacarmarine
Motore: Yamaha 300

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da Andy2 »

" Io sono quello con le tante bandiere sul gommone, mi riconoscerai subito "
mi diceva Mauro alias Jebo al telefono quando abbiamo accordato il primo incontro nella zona di Murter anni fa'.
Da allora abbiamo tenuto contatto anche durante l' lanno e non solo d' estate.
Ho capito perche' non mi ha piu' risposto da un po di tempo.
La sua maniera di vedere tutte le cose in modo positivo ci ha sempre ispirato e ci dispiace molto che non e' piu' tra di noi.
E' stato un grande personaggio.
Porgiamo le nostre condoglianze ai parenti.

Bettina & Andreas
Avatar utente
bluesone
Abituale
Abituale
Messaggi: 40
Iscritto il: 19 giugno 2023, 17:47
Località: Bergamo
Gommone o barca: BSC 61
Motore: Evinrude G2 150 HO

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da bluesone »

Ciao Mauro, ciao comandante Jebo.
Mi mancheranno le chiaccherate serali a Tisno, la tua giovialità e la tua splendida persona.
Un abbraccio
Claudio
Avatar utente
Paolo62
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 11 maggio 2023, 20:01
Località: Ponte San Nicolò (Pd)
Gommone o barca: A Noleggio
Motore: vedi sopra

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da Paolo62 »

Jebo era…….. Jebo ! Quella sua voglia di vivere, di contestare, di affrontare di petto tutte le situazioni lo facevano sembrare un adolescente. Sempre con lo sguardo avanti ! E con quante attenzioni ed amore ha seguito e coccolato Franca quando giunse il suo momento di soffrire . E come andava orgoglioso di Luca e di Greta. Ogni volta così attento anche al suo modo di comportarsi. Una volta gli chiesi di portarmi con il suo gommone ad un raduno sul Garda così che io potessi fare le fotografie. Era un timoniere come pochi ne ho visti. Affrontava le onde in maniera da far soffrire il meno possibile l’equipaggio. Come si dice :” un Manico”. Vai ora, Mauro, ed insegna agli angeli come si naviga con un Marshall.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!
Immagine
gio77
New-be
New-be
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 giugno 2023, 8:26
Gommone o barca: Italboat Stingher 28
Motore: Suzuki 300

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da gio77 »

L'ho conosciuto solo sul forum e lo spirito che descrive chi lo ha frequentato anche nella realtà traspariva perfettamente in tutto quello che scriveva e postava. Sono dispiaciuto per l'uomo e per il marinaio...
Buon vento Jebo
PsicoGiova
Abituale
Abituale
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 giugno 2023, 20:59
Località: Larciano- Pistoia
Gommone o barca: Italboats Predator 590
Motore: Yamaha F100 Aetl

Re: Ciao Mauro... (Jebo)

Messaggio da PsicoGiova »

Che brutta notizia...ci siamo sentiti un paio di volte al telefono questa estate a Tisno e saperlo lì nei paraggi mi ha dato tanto conforto in una terra per me nuova, anche se non ci siamo mai visti di persona. Sul forum mi ha sempre trasmesso immensa passione, enorme sapere e tanta voglia di condividere.
Un saluto e buon mare.
Ciò che la terra divide il mare unisce
Rispondi

Torna a “Comunicazioni e avvisi”