Sospendite Prince 23 Nuova Jolly

Serbatoi , consolle, sedute, volanti, acciai, scalette , rollbar , Ttop, vestiario, cordame , teli , parabordi , rivestimenti , vernici , antivegetative, bitte , oblo, passerelle ecc.
Roby.vbi
Attivo
Gommone: Nuova Jolly Prince 25
Motore: Evinrude E-Tec G2 300

Messaggioda Roby.vbi » 15/01/2015, 10:36

Ragazzacci ho bisogno di una mano :roll:
Come alcuni di voi già sanno, ho recentemente acquistato un Prince 23 della Nuova Jolly (non appena pronto provvederò a presentarlo), purtroppo il precedente proprietario non aveva le sospendite (mannaggia a lui che metteva il carrello in acqua ogni volta) e devo provvedere.
Quelle originali costano un botto (€ 200 :oops: ), procurarsele in maniera alternativa è facile ed economico però QUANTO SONO LUNGHE??
Non so se qualcuno possiede il Prince 23 o se conosce chi ne ha uno, chiedo a tutti se riuscite a farmi sapere la lunghezza delle sospendite così le compro direttamente da chi vende articoli per sollevamento.
Un grazie a chi potrà aiutarmi che verrà adeguatamente Proseccoricompensato :ceer:

Condividi

Finchè c'è Prosecco, c'è speranza....

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

MoltoMulti
Attivo
Gommone: Nuova Jolly Prince 23
Motore: Suzuki 250

Re: Sospendite Prince 23 Nuova Jolly

Messaggioda MoltoMulti » 15/01/2015, 14:31

Ciao e buongiorno!

beh...che dire, innanzitutto complimentoni per l'acquisto :mrgreen: vedrai che il mezzo saprà darti grandi soddisfazioni,
e più lo conoscerai più ti piacerà. Con me così é stato ed altrettanto ti auguro.

Ti anticipo che io varo praticamente sempre con lo scivolo, talvolta anche da solo, e non ho mai dovuto mettere le ruote in acqua: quindi ....yes we can ;-)
A suo tempo ho acquistato le sospendite NJ che ho usato solo in rare occasioni, sono ben realizzate e comprendono anche due anelli/fettuccia per raccordare i golfari di poppa ai ganci metallici che altrimenti striscerebbero lo specchio.

In questo momento ho rimessato tutto e non mi è proprio comodo recuperarle,
se non hai fretta e hai un po' di pazienza vedo di darci una occhiata e ti faccio avere le misure.

:ask: farai sicuramente le tue valutazioni, ma così ad occhio, la cifra è si alta, ma probabilmente sarà difficile trovarle già pronte a misura e il costo finale probabilmente non si scosterebbe troppo da questa (imo)

Un saluto a tutti,
Ale

Roby.vbi
Attivo

Messaggioda Roby.vbi » 15/01/2015, 15:09

Buongiorno Ale, ti ringrazio molto per la risposta e sono certo che il mezzo darà soddisfazione...dopo 4 stagioni con il Prince 21 non ho dubbi.
Sicuramente per il varo è utilizzabile anche il carrello, ma se posso usare la gru senza svenarmi preferisco.
Non ho particolare fretta per le sospendite (non credo di varare prima di marzo) se riesci a darmi le misure ti sarei molto grato e sarò molto contento di Proseccoricompensarti.
Per il costo, se le misure sono standard, un set di 4 sospendite con anelli per prolunga posteriore e 4 grilli arrivi a malapena a 75 euri .... con la differenza do da bere al Verado :D :D :ah:

misterpin
Attivo
Gommone: Nuova Jolly King 670
Motore: Suzuky DF175

Messaggioda misterpin » 15/01/2015, 15:26

Ciao Robin, se vuoi puoi vedere le mie se ti vanno bene eventualmente potrai vedere quanta sospedite ti manca. Il gommone sai dov'è e le puoi trovare nel Gavone della seduta

Disable adblock

Roby.vbi
Attivo

Messaggioda Roby.vbi » 15/01/2015, 15:31

Grazie Filippo, al momento il gommo è da un'altra parte, se non trovo prima vado a vedere le tue......e te le rubo :ah: :ah: :ah: :ah:

E non scrivere su troppi social contemporaneamente!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Calù
Abituale
Gommone: Nuova Jolly Prince 21
Motore: Yamaha F200

Messaggioda Calù » 15/01/2015, 19:32

Da quando hai preso questo gommone sei rimasto senza " braghe" :ah: :ah: :ah:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Francomaffio
Abituale
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Messaggioda Francomaffio » 15/01/2015, 20:58

In alternativa puoi sempre calcolare le lunghezze, se ci sono riuscito io...
Si alza in maniera perfetta, non credevo ai miei occhi la prima volta che le ho provate.
Ciao Franco

viewtopic.php?f=86&t=21326&hilit=sospendite

elia71
Attivo
Motore: Suzuki DF300

Messaggioda elia71 » 27/01/2015, 11:08

Bravo Robin.....hai già deciso chi lancerà una bottiglia di Champagne sulla chiglia del nuovo gommino ???? :ah:

Che sete.....

Elia

Roby.vbi
Attivo

Messaggioda Roby.vbi » 27/01/2015, 11:33

Ci sarà tempo e modo per varare anche questo "Lallosauro"...considerando che l'ultima volta chi mi ha assistito si è ferito alle gambe con i vetri della bottiglia, potresti offrirti volontario :ah: :ah:

Al momento il Prince è ancora in lavorazione da Aiello, nel frattempo ho risolto il problema sospendite, si può chiudere il topic. Grazie

Tonymanero23
New-Be
Barca: Asso 19 IT
Motore: Johnson 140cv 4 tempi

Messaggioda Tonymanero23 » 10/03/2019, 18:54

Roby.vbi ha scritto:Ci sarà tempo e modo per varare anche questo "Lallosauro"...considerando che l'ultima volta chi mi ha assistito si è ferito alle gambe con i vetri della bottiglia, potresti offrirti volontario :ah: :ah:

Al momento il Prince è ancora in lavorazione da Aiello, nel frattempo ho risolto il problema sospendite, si può chiudere il topic. Grazie

Scusate se riesumo il post ma anche io avrei bisogno di sapere la lunghezza delle sospendite anteriori e posteriori.. Roby puoi aiutarmi??
Ti ringrazio molto

Roby.vbi
Attivo

Messaggioda Roby.vbi » 11/03/2019, 11:30

Ciao, purtroppo non posso esserti utile perchè ho venduto il Prince 23 (adesso ho un 25 :P ), comunque utilizzavo le medesime suspendite del 21 magari aumentiamo il numero dei forumisti che possono darti la misura.

gig72
Attivo
Gommone: nuova jolly prince 21
Motore: suzuki 175

Messaggioda gig72 » 11/03/2019, 21:14

IMG-20180603-WA0009.jpg
IMG-20180603-WA0009.jpg (100.05 KiB) Visto 230 volte
eccomi qui...lato di prua 3mt, lato poppa 3.5 mt. Se noti bene però il mio plexiglass e tientibene è più basso di un Prince originale ....se il buon Calù ci legge può aiutarti pure lui. Buon sollevamento :d: :d: il Gig
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Calù
Abituale
Gommone: Nuova Jolly Prince 21
Motore: Yamaha F200

Messaggioda Calù » 11/03/2019, 21:28

Purtroppo non le ho a casa, mi sembra comunque che siano intorno ai 3,5 m, poi io ho aggiunto delle fasce ad anello da 50 cm a prua e 100 cm a poppa piegate ad U.
Così facendo non collego direttamente il grillo sugli anelli e golfari inox del gommone...

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disable adblock

Torna a “Accessori vari”