nautica led 590 tessuto carbon. Acquisto e allestimento

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone.
Gal7.1
Abituale
Gommone: Sacs s680
Motore: yamaha F200cetx

Re: nautica led 590 tessuto carbon. Acquisto e allestimento

Messaggioda Gal7.1 » 03/09/2017, 14:52

sibea ha scritto:ciao spargiotto ben trovato, hai pienamente ragione non mi sognerei mai di snaturare un elica favolosa per cercare 200 giri che neanche mi servono, se capiterà l'occasione per puro gioco e curiosità proverò sia la 17, che la 18......... Blackfin ha fame di dati è prove ;-)
max

lascialo cosi perche in configurazione "winter" i 200 giri li recuperi facile ..e non sono strettamente necessari

boar ha scritto:non è detto che aquistando i giri con la 18 vadano meglio le prestazioni ma è una prova da fare,riguardo allo spostamento del serbato,per curiosità ho fatto anche io delle prove di assetto,e sai facendo guidare la signora e spostandomi da poppa a prua ho perso 2 nodi abbondanti quindi non tutti gli allestimenti sono azzeccati.

ma lo spostamento lo hai fatto con un pasto di mezzo? :ah: :ah: :ah:

:wink: :wink:

Condividi

"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

sibea
Attivo
Gommone: LED 590 CARBON
Motore: MERCURY 115 XS PRO CT

Messaggioda sibea » 03/09/2017, 20:14

Gal7.1 ha scritto:
sibea ha scritto:ciao spargiotto ben trovato, hai pienamente ragione non mi sognerei mai di snaturare un elica favolosa per cercare 200 giri che neanche mi servono, se capiterà l'occasione per puro gioco e curiosità proverò sia la 17, che la 18......... Blackfin ha fame di dati è prove ;-)
max

lascialo cosi perche in configurazione "winter" i 200 giri li recuperi facile ..e non sono strettamente necessari

boar ha scritto:non è detto che aquistando i giri con la 18 vadano meglio le prestazioni ma è una prova da fare,riguardo allo spostamento del serbato,per curiosità ho fatto anche io delle prove di assetto,e sai facendo guidare la signora e spostandomi da poppa a prua ho perso 2 nodi abbondanti quindi non tutti gli allestimenti sono azzeccati.

ma lo spostamento lo hai fatto con un pasto di mezzo? :ah: :ah: :ah:

:wink: :wink:

Sei erpeggio :ah:

boar
Abituale
Gommone: predator 570
Motore: df 90

Messaggioda boar » 03/09/2017, 21:06

e si io ero a poppa e avevo il frigo a prua ma__gnRE ma__gnRE

Gal7.1
Abituale
Gommone: Sacs s680
Motore: yamaha F200cetx

Messaggioda Gal7.1 » 04/09/2017, 6:58

boar ha scritto:e si io ero a poppa e avevo il frigo a prua ma__gnRE ma__gnRE

grande luca!! :ah: :ah: :ah:
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”