KOSLINE ha scritto:Facciamo un passo indietro, le associazioni di categoria chiedevano da anni una riforma della nautica, il legislatore dice ad un certo punto: ok ma dateci una mano cosa volete? La nuova legge esce paro-paro da quello che le associazioni passano loro, Ucina preparata la bozza la passa a tutti gli associati (in Evinrude non si accorgono del problema) tuto ok la passano al legislatore, poi si accorgono del pasticcio (creato da loro) sia chiaro una volta che viene approvata la nuova normativa.
Ma era stato chiesto di semplificare la legge e equiparare (come nei 4t) carburazione - iniezione anche nel 2t, solo che (qui l'errore) viene tutto equiparato a quelli a carburatori (750cc) invece dei 1000cc ad iniezione, errore fatto in buona fede o manina malefica non lo sapremo mai..
Strosek ha scritto:Evinrude non ha potere in ambito legislativo, non capisco quali colpe possa avere.
Cesi ha scritto:Si é data da fare per modificare le normative, non i suoi motori(anche perché non é vantaggioso produrre un blocco nuovo per un mercato soltanto),
ma se l'etec é nato con la patente non é matto il legislatore.
Torna a “Normativa Nautica e Assicurazioni per natanti ed imbarcazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti