Moderatore: Gommoclassic
sangrya ha scritto:bello l' m60 lo so ma il budget è quello quindi posso fare ben poco speriamo che quello trovato sia messo decentemente
sangrya ha scritto:per mille euro ce ne sarebbero alcuni di belli anche in neoprene, vedremo cosa mi propone il mercato ( ce ne sono diversi anche a prezzi alti che ormai è più di un mese che sono online, magari tra un po' cominciano a calarli)
Ma il paramezzale in legno permette una navigazione di molto superiore imho
achilles380 ha scritto:Per te vedrei bene un Honwave T38 ie con 15 CV 4t metto qualche foto e filmato ok.
achilles380 ha scritto:Guarda siamo in 2 felici possessori dell'Honwave T35 ae2 entrambi con un 6cv 4t.
Che dire io in 2 vado tranquillo per gite pure con mosso ,per il mio amico sono in 3 famiglia e non hanno di che lamentarsi.Non voglio mettere il T35 in cconfronto con gli altri citati.Ma se cerchi il miglior rapporto lowcost serietà prodotto sei al sicuro,definirlo in pvc è offensivo .È un moderno prodotto molto ben fatto e strutturato
Seven-800 ha scritto:Io ho il T35 Honwave e mi sto trovando benissimo, molti tendimano, spazio generoso a bordo, tubolari di 48 cm e una notevole percezione di sicurezza a bordo anche con tutta la famiglia! Ovvio che non puoi pretendere di navigare con mare forza 9 ma ti garantisco che ti senti sicuro data anche la larghezza!
[/quote]achilles380 ha scritto:No ancora in attesa ormai no ho fretta.Sono in attesa di un Honda bf6 4t oppure un bf8. Per settembre saprò confermare .![]()
da come scrivi,hai preso il 6cv 4t?io ero rimasto al suzuki 4 cv 2t
boh!
Seven-800 ha scritto:Io ho il T35 Honwave e mi sto trovando benissimo, molti tendimano, spazio generoso a bordo, tubolari di 48 cm e una notevole percezione di sicurezza a bordo anche con tutta la famiglia! Ovvio che non puoi pretendere di navigare con mare forza 9 ma ti garantisco che ti senti sicuro data anche la larghezza!
Altra cosa con 160'kg a bordo di umani + 20 kg di equipaggiamento, con un yamaha nuovo 6CV 4T riesco quasi sempre a planare e raggiungere gli 11 nodi di velocità a piena barra! Forse per via anche del fondo piatto con chiglia pneumatica pronunciata a prua. Sono riuscito anche a planare, sempre con quel carico anche con tendalino issato e conteo onde!!
Torna a “Il Gommone smontabile SIB”