Multifunzione suzuki

Tutto sull'impianto elettrico del nostro natante, Radio Vhf , GPS, Ecoscandaglio, Pompe di sentina , Batterie, Luci di via, Fari e segnalazioni luminose.
gandalfrp
New-Be
Barca: formenti zar 53
Motore: evinrude 115di

Multifunzione suzuki

Messaggioda gandalfrp » 02/08/2018, 13:03

Salve a tutti, torno dopo circa due anni, Ho seguito i consigli del forum, sostituendo l'evinrude 115DI con un suzuki 140 sul mio zar 53, e il risultato vale la spesa: è tutto un altro andare. Devo però chiedere lumi agli esperti: volevo sostituire la strumentaziione analogica con lo strumento mltifunzione digitale suzuki: mi pareva di aver capito che fosse un optional, ma che l'interfaccia motore fosse giàò predisposta (il mio suzuki 140A è del 2016). Mi sono stati chiesti dalla suzuki circa 700 euro "dovendo cambiare tutte le interfacce". Ho capito male io o c'è qualcosa che non quadra? Grazie...

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

LuigiMass
Attivo
Gommone: Salpa Soleil 23
Motore: Suzuki DF 200A

Re: Multifunzione suzuki

Messaggioda LuigiMass » 02/08/2018, 14:40

gandalfrp ha scritto:Salve a tutti, torno dopo circa due anni, Ho seguito i consigli del forum, sostituendo l'evinrude 115DI con un suzuki 140 sul mio zar 53, e il risultato vale la spesa: è tutto un altro andare. Devo però chiedere lumi agli esperti: volevo sostituire la strumentaziione analogica con lo strumento mltifunzione digitale suzuki: mi pareva di aver capito che fosse un optional, ma che l'interfaccia motore fosse giàò predisposta (il mio suzuki 140A è del 2016). Mi sono stati chiesti dalla suzuki circa 700 euro "dovendo cambiare tutte le interfacce". Ho capito male io o c'è qualcosa che non quadra? Grazie...

Mi sembra un po' alto come prezzo. Almeno io l'ho pagato decisamente meno

Torna a “Elettronica, strumenti e impiantistica di bordo”