Grecia 2019

Le Avventure, le Navigazioni, le Crociere, i Raid , le Vacanze e le foto dei nostri gommoni durante le nostre attività ACQUATICHE
antaro
Abituale
Gommone: Zodiac Fastroller 325 NEO ; Marshall M35S
Motore: Yamaha 8cv 2t, Evinrude 15cv 2t 255cc

Grecia 2019

Messaggioda antaro » 11/01/2019, 21:32

Ciao a tutti,
volevo informare che quest' anno alcune compagnie oltre al l' early booking che normalmente termina a fine febbraio, stanno facendo una promozione aggiuntiva che scade a fine gennaio
Ad esempio la Anek Line la chiama NewYear , lo sconto è del 30% ed è cumulabile con altri sconti.
Avere i prezzi online permette di verificarne l'effettiva veridicità
Personalmente 2 persone, auto, cabina in doppia esterna + assicurazione + storno punti accumulati non arrivo a 350 eurozzi...Non male direi ma__gnRE

Ovviamente biglietto già in tasca :b:

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Uauaton V
Abituale
Gommone: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350 e Yamaha 6 come ausiliario
Contatta:

Re: Grecia 2019

Messaggioda Uauaton V » 18/01/2019, 19:30

antaro ha scritto:Ciao a tutti,
volevo informare che quest' anno alcune compagnie oltre al l' early booking che normalmente termina a fine febbraio, stanno facendo una promozione aggiuntiva che scade a fine gennaio
Ad esempio la Anek Line la chiama NewYear , lo sconto è del 30% ed è cumulabile con altri sconti.
Personalmente 2 persone, auto, cabina in doppia esterna + assicurazione + storno punti accumulati non arrivo a 350 eurozzi...Non male direi ma__gnRE

Ho contattato Superfast e Anek chiedono alla conferma il pagamento anticipato, vi risulta ? :ask:

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 18/01/2019, 21:22

Uauaton V ha scritto:Ho contattato Superfast e Anek chiedono alla conferma il pagamento anticipato, vi risulta ? :ask:

Sempre pagato alla prenotazione (mi pare max 7 gg) pena perdita della stessa...
i miei gommoni....
Immagine

Francomaffio
Moderatore
Moderatore
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Messaggioda Francomaffio » 18/01/2019, 22:21

Saxthemax ha scritto:
Uauaton V ha scritto:Ho contattato Superfast e Anek chiedono alla conferma il pagamento anticipato, vi risulta ? :ask:

Sempre pagato alla prenotazione (mi pare max 7 gg) pena perdita della stessa...

:iagree:
Se non incassano subito perdono qualsiasi convenienza a vendere biglietti a prezzo ribassato.
Il rischio di mancato imbarco causa impegni inaspettati logicamente resta all'acquirente.
Ciao Franco
Bombard 380 - Zar 43 . MV 620

Disable adblock

antaro
Abituale
Gommone: Zodiac Fastroller 325 NEO ; Marshall M35S
Motore: Yamaha 8cv 2t, Evinrude 15cv 2t 255cc

Messaggioda antaro » 18/01/2019, 23:58

con 12 euro a cranio si può stipulare (sempre fatta) una assicurazione per rimborso in caso di annullamento. Ovviamente ci sono 10000 clausole...

Uauaton V
Abituale
Contatta:

Messaggioda Uauaton V » 19/01/2019, 9:15

antaro ha scritto:con 12 euro a cranio si può stipulare (sempre fatta) una assicurazione per rimborso in caso di annullamento. Ovviamente ci sono 10000 clausole...

strano,
gli anni precedenti ho sempre prenotato tramite Grimaldi agenzia di Ancona e ho pagato il transito solo 15 giorni prima dell'evento ovviamente pure io con assicurazione ( sia con il camper o l'auto più rimorchio e 2 persone cabina esterna ) per questo motivo, quest'anno mi sono sorpreso della richiesta di saldare la prenotazione a conferma ( comunque quest'anno la tariffa nel mio caso è diminuita assai con Grimaldi Minoan lines Ancona, l'anno scorso per la cronaca mi avevano fatto traghettare con Anek Superfast )212( meglio così )
non ho mai capito perchè un anno costa di più e un anno meno, vorrà dire che per la Grecia nel mio caso funziona il costo medio per 10 anni :ah: :ah: :ah:

nazzareno
Abituale
Gommone: Zar 75 Suite by Formenti -Traino con Toyota L.Cruiser Kdj90
Motore: Pro Honda V-Tec 300 Advanced-Carrello Balbi Bd 2500 Biasse

Messaggioda nazzareno » 21/01/2019, 23:25

Uauaton V ha scritto:
antaro ha scritto:Ciao a tutti,

Ho contattato Superfast e Anek chiedono alla conferma il pagamento anticipato, vi risulta ? :ask:

Si non rimborsabile
The Power of Dreams

Uauaton V
Abituale
Contatta:

Messaggioda Uauaton V » 22/01/2019, 2:33

DA Uauaton V riporto le tariffe mie, auto Pajero corto carrello oltre 8 metri altezza oltre 2 metri con 2 persone cabina esterna con assicurazione rimborabile cause di forza maggiore

gli anni precedenti ho sempre prenotato tramite Grimaldi agenzia di Ancona e ho pagato il transito solo 15 giorni prima dell'evento ovviamente pure io con assicurazione rimborsabile per causa maggiore che poi si va a vedere quale sia la causa maggiore ma mi hanno indicato che basta un certificato medico, per questo motivo, quest'anno 2019 mi sono sorpreso della richiesta di saldare la prenotazione subito a conferma ( comunque quest'anno la tariffa nel mio caso è diminuita assai 1508,80€ con Grimaldi Minoan lines Ancona ), ( l'anno scorso per il 2018 per la cronaca mi avevano fatto traghettare con Anek Superfast 1695,90€ ). una tratta è in alta e l'altra media
non ho mai capito perchè un anno costa di più e un anno meno, vorrà dire che per la Grecia nel mio caso funziona il costo medio per 10 anni :eek:

Disable adblock

Torna a “Le Avventure, i Raduni e gli incontri in mare, i Raid e le foto dei nostri gommoni in navigazione”