ave
oggi giornata " super mondiale " per via di :
1) ci hanno comunicato che dopo varie peripezie, lo "sburla rasing team " siamo arrivati 2° nel campionato Italiano della nostra categoria
quindi mi tocca spendere un po di soldini per prendere un vestito della festa ( che non ho ) per andare a Roma alle premiazioni e gia mi girano un po le balle
2) e' arrivato dal nostro meccanico questo regalo ,che stasera vado a spacchettare, che doveva essere un regalo di Santa Lucia ,arrivato in ritardo causa mia operazione non posticipabile
va be '
in teoria lui qua e' un vecchio Mercury 2000 cc V6 ( anni 90 ) carburato potenza teorica nel range 150/200 cv ; sempre teoricamente il motore e' stato debitamente spippolato , quindi ,girando circa 2000 rpm in piu dell originale, dovrebbe avere qualche bel cavallo in piu, il tutto condito da suo gambale da corsa ( in foto cosi' sembra) / lamella carbo e via andare
dal punto di vista meccanico dovrebbe essere nuovo di pacca, ovvero ancora da rodare
ergo ,stasera spacchetto il regalo del meccanico e poi vediamo se viaggia o meno
ps : il motore e' oggetto di diatriba ( ovvero ce' in ballo una cena )
in quanto qualcuno dice che "sburla" di piu del mio Mercury 2500 che ho su sul Bernico , mentre io dico di no
certo e' che, se magari questo 2000 cc, invece, saltasse sopra al sidewinder che pesa il 30% in meno del Bernico , non e' impossibile che i 120 km/h li si veda
intanto spacchettiamo e poi vediamo
buona Santa Lucia

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
MErcury V6 , regalo di santa Lucia
- Paolo62
- Moderatore
- Gommone o barca: A Noleggio
- Motore: vedi sopra
Re: MErcury V6 , regalo di santa Lucia
Evviva Santa Lucia Allora !!!
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!

- Francomaffio
- Moderatore
- Gommone o barca: MV 620
- Motore: Suzuki 140 CV
-
- Abituale
- Gommone o barca: CAB Silverado 9
- Motore: Yamaha 350
- Contatta:
Re: MErcury V6 , regalo di santa Lucia
Complimenti ha un bel canto ora andrai alla Scala