Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Targa ripetitrice per rimorchi TATS

Tra motrici e rimorchi chi fermerà il gommonauta ?
Discussioni inerenti veicoli trattori, rimorchi porta-imbarcazioni e loro accessori
antaro
Abituale
Abituale
Messaggi: 66
Iscritto il: 18 giugno 2023, 22:43
Località: Roma
Gommone o barca: Gommonautica G48-Marshall M35S
Motore: Suzuki Df40 - Evinrude 15cv2t

Re: Targa ripetitrice per rimorchi TATS

Messaggio da antaro »

Murky ha scritto: 11 giugno 2024, 0:07 Tutto giusto ma il costo della reimmatricolazione non è quello (o almeno non in Abruzzo). Io il carrello attuale l'ho fatto reimmatricolare direttamente alla Motorizzazione (senza passare per agenzie) pagando poco, credo 40 o 50 euro. In realtà me lo proposero loro dal momento che la targa vecchia era oramai illeggibile e il costo della sostituzione della targa era praticamente sovrapponibile a quello della reimmatricolazione, fatta in occasione della revisione.
Ciao, se non ho capito male il tuo carrello è un ante 2013 che aveva anche la ripetitrice e con 50 euro lo hai reimmatricolato ed non hai più bisogno della stessa ? Caspita, non sapevo sta cosa altrimenti la avrei fatta anche io. La ripetitrice ufficiale MCMT l'ho pagata 40/45 euro 4 anni fa, più 20 euro le lettere da Buffetti e sto sempre col pensiero che la rubino. A saperlo prima..
Avatar utente
Saxthemax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 287
Iscritto il: 17 aprile 2023, 20:52
Località: Bolzano
Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury EFI 40 Orion
Contatta:

Re: Targa ripetitrice per rimorchi TATS

Messaggio da Saxthemax »

Murky ha scritto: 11 giugno 2024, 0:07 Tutto giusto ma il costo della reimmatricolazione non è quello (o almeno non in Abruzzo). Io il carrello attuale l'ho fatto reimmatricolare direttamente alla Motorizzazione (senza passare per agenzie) pagando poco, credo 40 o 50 euro. In realtà me lo proposero loro dal momento che la targa vecchia era oramai illeggibile e il costo della sostituzione della targa era praticamente sovrapponibile a quello della reimmatricolazione, fatta in occasione della revisione.
Corretto! Avevo un ricordo errato...
Il costo per immatricolazione e reimmatricolazione rimorchi T014  è il seguente:
Diritti 10,20 € + Bollo 32,00 € + acquisto targa 24, 74 €
I miei gommoni...
Immagine
Youtube: Saxthemax69
Rispondi

Torna a “GommoCar (mezzi per il traino) - Rimorchi”