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LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto, professionali dedicati al lavoro (pesca, skuba, militari, rescue), maxi di lusso e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone
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gian
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da gian »

È ufficiale. Il 10 maggio varo e test in acqua
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Jonathan
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da Jonathan »

ola ok aspettiamo risultati prove..... goditi questi momenti
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gian
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da gian »

Cerrrrrrrrto Beppe!
Roby63
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da Roby63 »

Allora buon varo ok
Chissà come pompa il nuovo moro che è appeso dietro.........
Buona giornata Gian
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gian
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da gian »

Roby63 ha scritto: 3 maggio 2025, 10:17 Allora buon varo ok
Chissà come pompa il nuovo moro che è appeso dietro.........
Buona giornata Gian
Grazieeee
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gian
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da gian »

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PhantoMax
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da PhantoMax »

Dai Gian raccontaci. Sono sicuro che sarai entusiasta e ti sei pentito di non averlo fatto prima
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Francomaffio
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da Francomaffio »

Alla grande Gian, le prime impressioni??? :ask: :ask: :ask:
Ciao Franco
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gian
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da gian »

In effetti Phantomax avrei dovuto farlo un po' prima ma avevo tentato di salvare il glorioso yam 100

Dunque le prime impressioni franco - assolutamente prime - ma comunque ottime come di fatto mi aspettavo dato chje lo avevo provato sul gommone di clauding come sapete sullo stesso modello Led590.

Abbiamo fatto 6 ore per arrivare alle 20 del primo tagliando post rodaggio, se ancora si può chiamare così.

Pertanto allunghi ridotti , di fatto tre e brevi.

Eravamo con il pieno inizialmente in 5 adulti poi in 4 quando l'installatore della nautica è sceso

Motore molto silenzioso a tutti i regimi, al minimo sembra spento.

Sale molto bene di giri, pronto e potente ma non cattivo. Bello piacevole da gestire.
Idroguida molto bella, non la avevo di fatto mai utilizzata a lungo.


Negli allunghi prende bene i giri e ho fatto una prova da solo e .... non ho spinto fino infondo ed ero a 37 nodi e sotto i 6000 giri e sarebbe andato ancora ma non ho voluto sforzare.

Elica standard in inox 3x13 7/8 x 21R. Mi sono trovato benone.

Ho provato a fare due virate strette a 3500 giri e non cavita

Chiaramente passando da un aspirato del 2004 a questo è tutta una altra cosa quindi è anche ovvio che mi paia super .
Un po' quando sono passato dalla Freelander di 11 anni diesel a la <discovery sport a benzina. Mi sembrava di volare ora, dopo un anno, mi sono abituato allo standard e questo avverrà sicuramente anche per il motore.

Dal punto di vista del battello posso dire accoppiata perfetta ma questo non era un dubbio da dipanare dato appunto le esperienze di Roby e Claudia.

Ora è ormeggiato sul garda per un paio di settimane per fare le restanti 14 ore di moto e poi via a pensare alle vacanze marittime all'Elba
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bon_scott
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Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]

Messaggio da bon_scott »

Complimenti! Non ti resta che aggiornare il profilo alla voce "motore" ;) :D
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