COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]
- gian
- Abituale
- Gommone o barca: Led 590
- Motore: Suzuki 140
- Contatta:
Re: LED 590 UPGRADE [AGGIORNAMENTO] POWER UNITS [ IL MOTORE ]
È ufficiale. Il 10 maggio varo e test in acqua
- Jonathan
- Abituale
- Gommone o barca: Stillnautica 560
- Motore: Evinrude 90 hp

- gian
- Abituale
- Contatta:
Cerrrrrrrrto Beppe!
Allora buon varo
Chissà come pompa il nuovo moro che è appeso dietro.........
Buona giornata Gian

Chissà come pompa il nuovo moro che è appeso dietro.........
Buona giornata Gian
-
- Abituale
- Motore: Evinrude E-Tec G2 150 HO
Dai Gian raccontaci. Sono sicuro che sarai entusiasta e ti sei pentito di non averlo fatto prima
- Francomaffio
- Moderatore
- Gommone o barca: MV 620
- Motore: Suzuki 140 CV
Alla grande Gian, le prime impressioni???
Ciao Franco

Ciao Franco
- gian
- Abituale
- Contatta:
In effetti Phantomax avrei dovuto farlo un po' prima ma avevo tentato di salvare il glorioso yam 100
Dunque le prime impressioni franco - assolutamente prime - ma comunque ottime come di fatto mi aspettavo dato chje lo avevo provato sul gommone di clauding come sapete sullo stesso modello Led590.
Abbiamo fatto 6 ore per arrivare alle 20 del primo tagliando post rodaggio, se ancora si può chiamare così.
Pertanto allunghi ridotti , di fatto tre e brevi.
Eravamo con il pieno inizialmente in 5 adulti poi in 4 quando l'installatore della nautica è sceso
Motore molto silenzioso a tutti i regimi, al minimo sembra spento.
Sale molto bene di giri, pronto e potente ma non cattivo. Bello piacevole da gestire.
Idroguida molto bella, non la avevo di fatto mai utilizzata a lungo.
Negli allunghi prende bene i giri e ho fatto una prova da solo e .... non ho spinto fino infondo ed ero a 37 nodi e sotto i 6000 giri e sarebbe andato ancora ma non ho voluto sforzare.
Elica standard in inox 3x13 7/8 x 21R. Mi sono trovato benone.
Ho provato a fare due virate strette a 3500 giri e non cavita
Chiaramente passando da un aspirato del 2004 a questo è tutta una altra cosa quindi è anche ovvio che mi paia super .
Un po' quando sono passato dalla Freelander di 11 anni diesel a la <discovery sport a benzina. Mi sembrava di volare ora, dopo un anno, mi sono abituato allo standard e questo avverrà sicuramente anche per il motore.
Dal punto di vista del battello posso dire accoppiata perfetta ma questo non era un dubbio da dipanare dato appunto le esperienze di Roby e Claudia.
Ora è ormeggiato sul garda per un paio di settimane per fare le restanti 14 ore di moto e poi via a pensare alle vacanze marittime all'Elba
Dunque le prime impressioni franco - assolutamente prime - ma comunque ottime come di fatto mi aspettavo dato chje lo avevo provato sul gommone di clauding come sapete sullo stesso modello Led590.
Abbiamo fatto 6 ore per arrivare alle 20 del primo tagliando post rodaggio, se ancora si può chiamare così.
Pertanto allunghi ridotti , di fatto tre e brevi.
Eravamo con il pieno inizialmente in 5 adulti poi in 4 quando l'installatore della nautica è sceso
Motore molto silenzioso a tutti i regimi, al minimo sembra spento.
Sale molto bene di giri, pronto e potente ma non cattivo. Bello piacevole da gestire.
Idroguida molto bella, non la avevo di fatto mai utilizzata a lungo.
Negli allunghi prende bene i giri e ho fatto una prova da solo e .... non ho spinto fino infondo ed ero a 37 nodi e sotto i 6000 giri e sarebbe andato ancora ma non ho voluto sforzare.
Elica standard in inox 3x13 7/8 x 21R. Mi sono trovato benone.
Ho provato a fare due virate strette a 3500 giri e non cavita
Chiaramente passando da un aspirato del 2004 a questo è tutta una altra cosa quindi è anche ovvio che mi paia super .
Un po' quando sono passato dalla Freelander di 11 anni diesel a la <discovery sport a benzina. Mi sembrava di volare ora, dopo un anno, mi sono abituato allo standard e questo avverrà sicuramente anche per il motore.
Dal punto di vista del battello posso dire accoppiata perfetta ma questo non era un dubbio da dipanare dato appunto le esperienze di Roby e Claudia.
Ora è ormeggiato sul garda per un paio di settimane per fare le restanti 14 ore di moto e poi via a pensare alle vacanze marittime all'Elba
- bon_scott
- Abituale
- Gommone o barca: mimi 21 fisherman
- Motore: Yamaha 80FD
Complimenti! Non ti resta che aggiornare il profilo alla voce "motore"