COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Serbatoio mar sea sp 100
-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Mar sea sp 100
- Motore: suzuki140
Serbatoio mar sea sp 100
Per i possessori del gommone Mar sea sp 100,anche il confort credo uguale che serbatoio carburante siete riusciti a farci entrare sotto la consolle ?io ne ho messi 2 in plastica uno da 43 lt e uno da 60,e sopra serbatoio floscio 60lt docccia.
- Jebo
- Moderatore
- Gommone o barca: MarSea 100Cm.
- Motore: Mercury 115 Hp
- Contatta:
Re: Serbatoio mar sea sp 100
Ciao Luva, nel mio MarSea 100CM. ho montato un 95 Lt nominali in inox fatto ad hoc .
prima ho fatto la sagoma in polistirolo tagliando millimetro dopo millimetro fino a quando non è passato dalla " luce del gavone " mentre nel vano interno , ci sarebbe stato comodo un 120/130 Lt. L'inox mio malgrado è stata una scelta obbligata perché quelli in Polietiline, avevano sagome che quelli che passavano avevano poca capacità. ( due non li volevo )

prima ho fatto la sagoma in polistirolo tagliando millimetro dopo millimetro fino a quando non è passato dalla " luce del gavone " mentre nel vano interno , ci sarebbe stato comodo un 120/130 Lt. L'inox mio malgrado è stata una scelta obbligata perché quelli in Polietiline, avevano sagome che quelli che passavano avevano poca capacità. ( due non li volevo )

-
- Utente Registrato
- Gommone o barca: Mar sea sp 100
- Motore: suzuki140
Re: Serbatoio mar sea sp 100
Grazie Jebo