COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Collegamento polo negativo al carrello
-
- Abituale
- Gommone o barca: CAB Silverado 9
- Motore: Yamaha 350
- Contatta:
Re: Collegamento polo negativo al carrello
grazie la considero seriamente e poi è vicina
- Francomaffio
- Moderatore
- Gommone o barca: MV 620
- Motore: Suzuki 140 CV
-
- Abituale
- Gommone o barca: CAB Silverado 9
- Motore: Yamaha 350
- Contatta:
Perfetto grazie infinite
La massa tramite il telaio del rimorchio è una pratica comune da parte dei costruttori.
Non è la migliore delle idee perché in caso di corrosione la massa può diventare insufficiente.
Ma c'è un altro elemento da considerare.
Se il rimorchio è zincato a caldo, come la maggior parte di quelli per barche, ancora ancora, ma se il rimorchio non è zincato allora è una pessima idea , come ad essempio per il mio Ellebi 900 a due assi con cassone, ho dovuto aggiungere un cavo per la massa che per il gruppo luci era realizzata da una autofilettante per metallo nel telaio.
Non è la migliore delle idee perché in caso di corrosione la massa può diventare insufficiente.
Ma c'è un altro elemento da considerare.
Se il rimorchio è zincato a caldo, come la maggior parte di quelli per barche, ancora ancora, ma se il rimorchio non è zincato allora è una pessima idea , come ad essempio per il mio Ellebi 900 a due assi con cassone, ho dovuto aggiungere un cavo per la massa che per il gruppo luci era realizzata da una autofilettante per metallo nel telaio.