Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

Il telo è troppo piccolo per impedire l'ingresso dell'acqua. Ho bisogno di un consiglio.

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto, professionali dedicati al lavoro (pesca, skuba, militari, rescue), maxi di lusso e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone
Rispondi
timharvey
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giugno 2024, 4:29
Gommone o barca: E-tec G2 150 HP
Motore: E-tec G2 150 HP

Il telo è troppo piccolo per impedire l'ingresso dell'acqua. Ho bisogno di un consiglio.

Messaggio da timharvey »

Ciao, ho un gommone Saturn del 2017 con un vecchio fuoribordo Tohatsu da 25 cavalli. Tutto andava bene, tranne che il telone era troppo piccolo per impedire all'acqua di entrare nella barca.

Questo telo è stato regalato dal venditore del gonfiabile e credo che debba essere sostituito immediatamente. Qualcuno che ha esperienza in merito può darmi la sua opinione? Grazie.
Avatar utente
Paolo62
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 11 maggio 2023, 20:01
Località: Ponte San Nicolò (Pd)
Gommone o barca: A Noleggio
Motore: vedi sopra

Re: Il telo è troppo piccolo per impedire l'ingresso dell'acqua. Ho bisogno di un consiglio.

Messaggio da Paolo62 »

Poche informazioni per dare una risposta proprio centrata. Dici che il telo ti è stato regalato, sei sicuro che fosse destinato a quello scopo ? Non era per caso un telo destinato alla sua copertura da sgonfio ? Fare ipotesi è facile, ma se ci metti qualche fotografia forse possiamo cercare di capire quale può essere la fattispecie. é un gommone smontabile ? lo hai acquistato nuovo ? il telo è nuovo ? Insomma, ripeto, le ipotesi sono infinite visti i pochi dati di base. Dacci più informazioni.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!
Immagine
Avatar utente
gian
Abituale
Abituale
Messaggi: 239
Iscritto il: 18 giugno 2023, 21:16
Località: Trento
Gommone o barca: Led 590
Motore: Yamaha 100
Contatta:

Re: Il telo è troppo piccolo per impedire l'ingresso dell'acqua. Ho bisogno di un consiglio.

Messaggio da gian »

Paolo62 ha scritto: 10 giugno 2024, 8:32 Poche informazioni per dare una risposta proprio centrata. Dici che il telo ti è stato regalato, sei sicuro che fosse destinato a quello scopo ? Non era per caso un telo destinato alla sua copertura da sgonfio ? Fare ipotesi è facile, ma se ci metti qualche fotografia forse possiamo cercare di capire quale può essere la fattispecie. é un gommone smontabile ? lo hai acquistato nuovo ? il telo è nuovo ? Insomma, ripeto, le ipotesi sono infinite visti i pochi dati di base. Dacci più informazioni.
:iagree:
Rispondi

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”