COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
REVISIONE BIENNALE DEL RIMORCHIO
-
- Abituale
- Gommone o barca: Gommonautica G48-Marshall M35S
- Motore: Suzuki Df40 - Evinrude 15cv2t
Re: REVISIONE BIENNALE DEL RIMORCHIO
A Roma li chiamano e si fanno appellare tutti "ingegneri". Comunque anche il mio non sapeva con chi aveva a che fare (Carlo Sax mi disse che sembravo Eta Beta per quanti ferri porto in mare). Quando mi ha contestato che in base alla nuova normativa ambedue le targhe e non solo la ripetitrice dovevano essere posizionate sul porta targa posteriore, trapano e rivettatrice erano nella multipla "furgonata", come le appellano i miei amici, ed in una manciata di minuti l'ho posizionata secondo il suo volere. Ovviamente ero l'unico con la targa ripetitrice omologata MIT e non quella di Amazon, in caso mi avesse contestato qualche altra cosa, ero pronto a bloccare tutta la linea dei collaudi 

-
- Abituale
- Gommone o barca: CAB Silverado 9
- Motore: Yamaha 350
- Contatta:
Re: REVISIONE BIENNALE DEL RIMORCHIO
E’ ovvio che dopo il lavoro svolto dall’officina tra due anni mi ripresenterò alla medesima sede e se con il medesimo ispettore spero non trovi altre storie ( oggi in fila dietro a un camion e le luci che vedete sono solo quelle di posizione )