Ciao a tutti,
doverosamente ringrazio tutto il forum per le conoscenze che negli ultimi anni mi ha permesso di acquisire sia in ambito di natanti che di pesca a traina.
In particolare voglio ringraziare il moderatore di questa rubrica di pesca, Luca - Lupolesso, che sia nel nuovo che nel vecchio forum mi ha dato dei consigli puntuali e regalato qualche suo segreto di pesca a traina, tutte conoscenze ed esperienze che mi hanno aiutato a fare (fra le altre) una cattura quest'estate più che degna di nota ( almento per un pescatore qualunque come me) ovvero un Dentice da 9 kg.
Sono riuscito a prendere questo fantastico pesce a traina con un gommone smontabile da 3,5 metri.
Ancora: grazie Luca.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Grazie Lupolesso - grazie forum - dentice 9 kg
Moderatore: lupo.lesso
Re: Grazie Lupolesso - grazie forum - dentice 9 kg
igga complimenti che bel manzo
per sdebitarti di quanto ti hanno insegnato, sarebbe un " beau geste" dividerlo con lLuca ( e con me che ti ho fatto i complimenti) :)
per sdebitarti di quanto ti hanno insegnato, sarebbe un " beau geste" dividerlo con lLuca ( e con me che ti ho fatto i complimenti) :)
- Paolo62
- Moderatore
- Gommone o barca: A Noleggio
- Motore: vedi sopra
Complimenti !!!
Siamo qui per portare la nostra esperienza, le nostre idee, non per avere ragione!
- Francomaffio
- Moderatore
- Gommone o barca: MV 620
- Motore: Suzuki 140 CV
Complimenti, quasi più grande del gommone
-
- Abituale
- Gommone o barca: Honwave t35
- Motore: Suzuki 20cv
- Contatta:
Grazie a tutti!
Purtroppo la cattura risale a fine luglio....periodo di campeggio e pesca....ovviamente di tutto quel ben di dio ormai non é rimasto nulla.....
- lupo.lesso
- Moderatore sezione
- Gommone o barca: Northstar 195RM
Grazie a te Daniele per la condivisione. Il forum ha sempre avuto questo spirito di condivisione disinteressata di competenze diverse. Io nutro lo stesso tuo spirito di gratitudine per l'aiuto ricevuto nella scelta di opere vive di valore.
Luca
Luca