COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
TELO PER RIMESSAGGIO ALL'APERTO
-
- Moderatore
- Gommone o barca: Flyer 646
- Motore: Mercury 150 EFI
Re: TELO PER RIMESSAGGIO ALL'APERTO
C'è anche da considerare la "maneggevolezza" e l'ingombro di teli di grammatura superiore. Su misure come queste parliamo di valori rilevanti.
- lupo.lesso
- Moderatore sezione
- Gommone o barca: Northstar 195RM
esattamente.
il telo di grammatura superiore e' sicuramente piu faticoso da posizionare, con grammature inferiori fatichi meno ma non c'è durata. Per mia esperienza, se si vuole una durata "minima" bisogna per forza orientarsi su teli di grammatura importante, minimo 550. Tali grammature hanno anche dei costi non indifferenti, per quello la strada di teli pubblicitari ma con un lato in tinta unita, ad oggi mi sembra la strada migliore.
Ma guarda su vida xl non e’ molto oltre le misure sono un po’ inferiori … 250 temo sia poco x andare oltre i due anni
- gian
- Abituale
- Gommone o barca: Led 590
- Motore: Yamaha 100
- Contatta:
Grazie dei pareri e commenti.
Mancava un passaggio nella mia presentazione della questione, ossia che il mio orizzonte temporale all'aperto ha un paio di anni di durata quindi ho optato per la soluzione di Giorgio con le cinghie per testare il tutto. Probabilmente in questo we predispongo il tutto e poi posto il risultato
Mancava un passaggio nella mia presentazione della questione, ossia che il mio orizzonte temporale all'aperto ha un paio di anni di durata quindi ho optato per la soluzione di Giorgio con le cinghie per testare il tutto. Probabilmente in questo we predispongo il tutto e poi posto il risultato
- gian
- Abituale
- Gommone o barca: Led 590
- Motore: Yamaha 100
- Contatta:
Ecco fatto
Soluzione con telo alla "Giorgio" e tiranti con cricchetti (non si vedono) a fare colmo alla "francomaffio".
Non sono tesati in modo perfetto perché oggi il vento era fortissimo..... Non vi dico con mio figliolo che difficile.... Si decollava.
Per la cronaca info
Gommone 5.90 MT, larghezza 2.50
Rimorchio 7.0mt
Telo 6x8 MT. (Abbondante )
Corda elastica circa 20 MT a chiudere da sotto più il rimanente a arrotolare .
Soluzione con telo alla "Giorgio" e tiranti con cricchetti (non si vedono) a fare colmo alla "francomaffio".
Non sono tesati in modo perfetto perché oggi il vento era fortissimo..... Non vi dico con mio figliolo che difficile.... Si decollava.
Per la cronaca info
Gommone 5.90 MT, larghezza 2.50
Rimorchio 7.0mt
Telo 6x8 MT. (Abbondante )
Corda elastica circa 20 MT a chiudere da sotto più il rimanente a arrotolare .