COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Qualcuno ha scaricato Navily ?
-
- Abituale
- Gommone o barca: B-Boat609
- Motore: Mercury 115 4T EFI
Qualcuno ha scaricato Navily ?
Salve, ho visto la pubblicità di questa app Navily, ma non ho capito se si tratta di un navigatore GPS oppure se fornisce solo informazioni utili all'ormeggio. Se qualcuno lo usa mi faccia sapere, grazie.
-
- Utente Registrato
Re: Qualcuno ha scaricato Navily ?
Uso Navily da qualche anno e trovo che questa piattaforma sia un ottimo portolano, inclusi i contatti telefonici.
Per ogni località ci sono utilissime informazioni ben schematizzate e le recensioni di diportisti che l’hanno frequentata.
La ritengo molto affidabile e mi sento di consigliarla.

Per ogni località ci sono utilissime informazioni ben schematizzate e le recensioni di diportisti che l’hanno frequentata.
La ritengo molto affidabile e mi sento di consigliarla.

- Saxthemax
- Amministratore
- Gommone o barca: Mar.Co Altura 53
- Motore: Mercury EFI 40 Orion
- Contatta:
Anche io ho l'app Navily da parecchio ed è comoda per cercare approdi quando si gironzola per le Isole. E' molto ricca di info e consente di contattare i marina con contatto telefonico o vhf (indicano il canale).
-
- Abituale
Ok, grazie, avevo pensato che fosse un portolano, dalla descrizione poteva sembrare che con la versione PRO potesse anche avere la funzione di plotter cartografico GPS, ma evidentemente non è così. Grazie
- Francomaffio
- Moderatore
- Gommone o barca: MV 620
- Motore: Suzuki 140 CV
Trovi anche le indicazioni sulla protezioni dai venti e sul fondale delle baie, utili a seconda del meteo che ti troverai ad affrontare giorno per giorno.
Ciao Franco
Ciao Franco
-
- Abituale
Grazie, ho già provveduto ad installarlo. Grazie a tutti.