Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

SPX 24 Rib

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto, professionali dedicati al lavoro (pesca, skuba, militari, rescue), maxi di lusso e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone
Apache70
Abituale
Abituale
Gommone o barca: Salpa Soleil 20
Motore: Mercury 150 EFI

Re: SPX 24 Rib

Messaggio da Apache70 »

qwerty ha scritto: 17 giugno 2025, 15:53 curiosita' ma esite qualcosa sui 6,5 mt con spogliatoio/wc?anche piccolo?
Magari, ma che io sappia no.
Spargiotto
Abituale
Abituale
Gommone o barca: Nautica Led GS 680 XL Dinette
Motore: MercuryVerado 200 Supercharged

Messaggio da Spargiotto »

Ciao Apache , senza niente togliere al Salpa 26 ( molto bello ) , prova a far vedere al tuo amico il Led 750 ultima versione con bagno sotto la consolle … spazio da non rimpiangere la barca , layout semplice e razionale .
https://www.gmbrokering.com/cookie-acce ... kie=accept
( link puramente per esempio modello )
C’è’ un isolotto roccioso esposto alle tempeste di Maestrale a ovest dell’ isola di Spargi … dove va il mio cuore quando penso al Mare
Apache70
Abituale
Abituale
Gommone o barca: Salpa Soleil 20
Motore: Mercury 150 EFI

Messaggio da Apache70 »

Spargiotto ha scritto: 17 giugno 2025, 22:16 Ciao Apache , senza niente togliere al Salpa 26 ( molto bello ) , prova a far vedere al tuo amico il Led 750 ultima versione con bagno sotto la consolle … spazio da non rimpiangere la barca , layout semplice e razionale .
https://www.gmbrokering.com/cookie-acce ... kie=accept
( link puramente per esempio modello )
Sicuramente anzi grazie del consiglio, non ha una preferenza in particolare per il Soleil o altre marche ha detto solo che deve piacergli e avere minimo wc/spogliatoio, per cui tutte le marche sono valide.
Rispondi

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”