Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

L'utente dello smontabile si è " Estinto "

Parliamo di gommoni smontabili sia con paramezzale che ad alta pressione, tender e fast-roll

Moderatore: Gommoclassic

Alexpix
Abituale
Abituale
Gommone o barca: MV 500 Comfort
Motore: Suzuki DF90A

Re: L'utente dello smontabile si è " Estinto "

Messaggio da Alexpix »

ImmagineImmagine
No no, mi sa che se va avanti cosi io mi vendo il gommone e mi tengo il tender. Ho gia' venduto il camper e sostituito con un piccolo stealth van e tenda, anche la mia moto Hornet 900 e' stata sostituita con una 125 (ce l'ho ancora per affezione ma, credo che presto la vendero'). Troppi limiti con camper, gommoni e moto, mi fanno mancare la mia irrinunciabile liberta', per non parlare poi del prezzo della benzina.
Fra qualche anno vado in pensione e non voglio rinunciare a niente, il tempo libero sara' tanto e i soldi pochi quindi questa e' la mia soluzione.
Alessandro
Francomaffio
Moderatore
Moderatore
Gommone o barca: MV 620
Motore: Suzuki 140 CV

Re: L'utente dello smontabile si è " Estinto "

Messaggio da Francomaffio »

Alexpix ha scritto: 13 settembre 2026, 22:58 ImmagineImmagine
No no, mi sa che se va avanti cosi io mi vendo il gommone e mi tengo il tender. Ho gia' venduto il camper e sostituito con un piccolo stealth van e tenda, anche la mia moto Hornet 900 e' stata sostituita con una 125 (ce l'ho ancora per affezione ma, credo che presto la vendero'). Troppi limiti con camper, gommoni e moto, mi fanno mancare la mia irrinunciabile liberta', per non parlare poi del prezzo della benzina.
Fra qualche anno vado in pensione e non voglio rinunciare a niente, il tempo libero sara' tanto e i soldi pochi quindi questa e' la mia soluzione.
Bellissime foto e luogo, è sul delta?
Ciao Franco
Rispondi

Torna a “Il Gommone smontabile SIB”