Per il budget:
Durante l'inverno 2023/24 c'erano diversi pacchetti di Italboats+motore nuovi che erano molto golosi e stavano ben sotto i 30000. Dubito che durante quest'inverno i prezzi salgano ancora (Ihmo). Oltre a ciò in questo periodo trovi suzuki 40cv ari nuovi fra i 5500 e 6000 euro montati. Mi sa che sul nuovo con il focchi invece non ci sei con questi prezzi.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione
Quali fra focchi 570 e predator 570
-
- Abituale
- Gommone o barca: Novamares Xtreme 25
- Motore: Mercury V8 300 4.6L
Re: Quali fra focchi 570 e predator 570
Se me lo permetti (parlo perchè possiedo un NV 25 Xtreme e conosco i proprietari del cantiere che sono persone eccezionali) dai un'occhiata al Novamares 18.
Caratteristiche in sintesi: lunghezza f.t. 5,73 mt lunghezza interna 5,20 mt Larghezza f.t. 2,40 m larghezza interna 1,54 mt peso 400 kg portata persone n.10 potenza max 115hp/86 kw cat. di progettazione C
Se la cosa ti interessasse, scrivimi in privato che ti passo il numero di cellulare del proprietario e ne parli direttamente con lui.
Per rispondere alla tua domanda, ma è una scelta personale, per quanto mi riguarda Focchi >> Italboats.
Ciao
Caratteristiche in sintesi: lunghezza f.t. 5,73 mt lunghezza interna 5,20 mt Larghezza f.t. 2,40 m larghezza interna 1,54 mt peso 400 kg portata persone n.10 potenza max 115hp/86 kw cat. di progettazione C
Se la cosa ti interessasse, scrivimi in privato che ti passo il numero di cellulare del proprietario e ne parli direttamente con lui.
Per rispondere alla tua domanda, ma è una scelta personale, per quanto mi riguarda Focchi >> Italboats.
Ciao
- lupo.lesso
- Moderatore sezione
- Gommone o barca: Northstar 195RM
Re: Quali fra focchi 570 e predator 570
Io partirei da un analisi delle opere vive piu che delle morte; purtroppo non li conosco nel senso che non li ho mai provati in mare e quindi non dico nulla.
Il predator di Italboats è un mezzo tanto venduto, se ne vedono, forse farci un giretto non sarebbe poi cosi difficile..
Il predator di Italboats è un mezzo tanto venduto, se ne vedono, forse farci un giretto non sarebbe poi cosi difficile..