Bella Gian!! il colore bello aggressivo il giusto mi piace un sacco!!

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4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
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Ale70
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Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
bella Franco! molto meglio questa del coupé...Francomaffio ha scritto: ↑5 luglio 2024, 22:48E come dicevo qualche mese fa, ma con colpevole e lunghissimo ritardo di consegna, un bel Mercedes e non ci si pensa più per qualche anno.Francomaffio ha scritto: ↑12 marzo 2024, 19:23 Un bel Mercedes GLC 220 o 300 , 2500 Kg di traino, trazione integrale e non ci pensi più![]()
Ciao Franco
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Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
Gommata per l'inverno con Pirelli Scorpion Winter 2 235/50r20 104
https://www.pirelli.com/tyres/it-it/aut ... 235_50-r20
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Blackfin
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Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
Belle gomme. Non frequentando più i campi da sci e visti anche i cambiamenti climatici ho montato (solo per motivi legali) sulla Mazda CX5 delle Michelin CrossClimate2 4 stagioni. Con l'uso solo turistico che ne faccio io è probabile che di gomme non ne cambi più per un pezzo.
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Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
si Nicola proprio belle ma soprattutto - speriamo - performanti sulla neve.Blackfin ha scritto: ↑29 ottobre 2024, 18:34 Belle gomme. Non frequentando più i campi da sci e visti anche i cambiamenti climatici ho montato (solo per motivi legali) sulla Mazda CX5 delle Michelin CrossClimate2 4 stagioni. Con l'uso solo turistico che ne faccio io è probabile che di gomme non ne cambi più per un pezzo.
Dopo un attenta ricerca ho optato per queste che, a giudizio di vari gommisti, dicono essere ottime
Tu sicuramente hai fatto bene a prendere, per l'uso che ne fai, le 4 stagioni.
Anche qui vanno parecchio da qualche anno ma sulla neve non sono un granché .....
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Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
Sono il top per i camper, normalmente si percorrono 8/12mila Km all'anno.
Prima di montarle ho visto filmati che mi hanno fatto ricredere sulle loro caratteristiche.
Ciao Franco
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mabbond
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Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
Non sono ferrato sul pezzo, e per quanto vale @gian: preferisco la vecchia scuola.
Forse un giorno ci arriveranno e probabile saranno più performanti sul traino, per ora ....
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Re: 4 X 4 - IBRIDO SI / IBRIDO NO
Io sull'auto ho sempre avuto il doppio treno, ma questo è legato sempre al fatto che almeno 20.000 km per stagione li facevo. Ora ne percorro 25.000/30.000 in un anno e sto seriamente pensando di montare delle 4S. Sul camper (con il quale faccio 12-13.000 km/anno) avevo le Michelin M+S (estive ma invernali per il codice) io ho montato per le Continental Van Contact Camper che sono 4 stagioni vere (con le cime ed il fiocco di neve) e vedremo come andranno. Ma in realtà con il camper non ho mai avuto difficoltà neanche con le Michelin di prima.
Sono convinto che da nuove magari 4S ed invernali pure non si equivalgano , ma dopo 2-3 anni le gomme comunque peggioriano, figuriamoci dopo 6-7 Forse meglio mettere le 4S e cambiarle ogni 2 anni piuttosto che montare estive ed invernali e cambiarle ogni 4......
Certo in montagna no, Gian, tu giri sempre più o meno in montagna quindi il tema non si pone. Conosco Trentini che lasciano le invernali anche in estate....
Sono convinto che da nuove magari 4S ed invernali pure non si equivalgano , ma dopo 2-3 anni le gomme comunque peggioriano, figuriamoci dopo 6-7 Forse meglio mettere le 4S e cambiarle ogni 2 anni piuttosto che montare estive ed invernali e cambiarle ogni 4......
Certo in montagna no, Gian, tu giri sempre più o meno in montagna quindi il tema non si pone. Conosco Trentini che lasciano le invernali anche in estate....
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